RISPOSTA PHILIPS.... effetto ghost
Allora ragazzi, ve la ricordate la mail che avevo mandato all'assistenza qualche settimana fa? Bhè... mi hanno risposto purtroppo in questo modo:
Gent. Sig. ________
Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail.
Relativamente alla natura della Sua richiesta le saremmo grati se ci potesse meglio dettagliare la sua necessità al fine di assicurarLe una risposta opportuna e rapida.
Se avesse bisogno di contattarci nuovamente per lo stesso motivo, La invitiamo a fornirci il seguente numero di pratica <_______-_____>.
Cordiali Saluti,
Servizio Consumatori Philips
OP:_________
www.philips.it. Può selezionare il catalogo di prodotti e inviarci un'e-mail utilizzando "Contattaci" nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.
Può contattarci anche telefonicamente al numero 199 404 041 (Euro 0,25/minuto) dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00.
Le comunicazioni via Internet non sono sicure, quindi Philips non accetta alcuna responsabilità legale per il contenuto di questo messaggio.
+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-
La mia domanda era questa:
Come posso disabilitare il pixel plus 2 quando ho collegato il computer tramite la presa DVI?
E' indispesabile toglierlo in quanto crea effetti "ombra" e "duplicazione immagine" davvero fastidiosi.
Ho provato in tutti i modi ma non riesco.
Tramite il bottone rosso "menu pixel plus" si nota chiaramente che con il pixel plus disabilitato il problema non sussiste
GRAZIE