[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

Gialex ha detto:
il ghost nn è sparito del tutto e si presenta molto meno visibile , sempre e solo con quei colori red and orange ... ma solo nel collegamento da pc , quindi in dvi ...;)

hehe, addio monumento ;)
per favore fammi un breve riepilogo (versione catalist, risoluzione, "passi" etc. etc. per vedere pc e tv) grazie

Gialex ha detto:
collegamento in dvi-d dual link e nn sfrafalla nada , grazie alle peculiarità degli ultimi catalyst , dove puoi impostare in modalità hdtv , tutte le risoluzioni anche intermedie e le frequenze di refresh ...
:cool:

Intanto grazi emille!!! Ma tu hai l'uscita dvi nel notebook?? Perche io ho solo s-video o vga:cry: ....per cui per collegarlo alla dvi del tv :confused: .... uso l'adattatore vga-dvi (in dotazione col tv) e un cavo vga??? E' la soluzione migliore per ciò che dispongo????.......

Rick74 ha detto:
Intanto grazi emille!!! Ma tu hai l'uscita dvi nel notebook?? Perche io ho solo s-video o vga:cry: ....per cui per collegarlo alla dvi del tv :confused: .... uso l'adattatore vga-dvi (in dotazione col tv) e un cavo vga??? E' la soluzione migliore per ciò che dispongo????.......
come ti ho detto l'altro giorno, provaci ancora.
Io le prime prove le ho fatte con un portatile con cavo vga ed adattatore.
Controllando sempre i driver e, ti assicuro che non c'erano sfarfallii o altre cose.

RISPOSTA PHILIPS.... effetto ghost
Allora ragazzi, ve la ricordate la mail che avevo mandato all'assistenza qualche settimana fa? Bhè... mi hanno risposto purtroppo in questo modo:
Gent. Sig. ________
Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail.
Relativamente alla natura della Sua richiesta le saremmo grati se ci potesse meglio dettagliare la sua necessità al fine di assicurarLe una risposta opportuna e rapida.
Se avesse bisogno di contattarci nuovamente per lo stesso motivo, La invitiamo a fornirci il seguente numero di pratica <_______-_____>.
Cordiali Saluti,
Servizio Consumatori Philips
OP:_________
Se volesse scriverci successivamente, o avesse una nuova richiesta, per favore usi il servizio di e-mail al sito www.philips.it. Può selezionare il catalogo di prodotti e inviarci un'e-mail utilizzando "Contattaci" nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.
Può contattarci anche telefonicamente al numero 199 404 041 (Euro 0,25/minuto) dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00.
Le comunicazioni via Internet non sono sicure, quindi Philips non accetta alcuna responsabilità legale per il contenuto di questo messaggio.
+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-
La mia domanda era questa:
Come posso disabilitare il pixel plus 2 quando ho collegato il computer tramite la presa DVI?
E' indispesabile toglierlo in quanto crea effetti "ombra" e "duplicazione immagine" davvero fastidiosi.
Ho provato in tutti i modi ma non riesco.
Tramite il bottone rosso "menu pixel plus" si nota chiaramente che con il pixel plus disabilitato il problema non sussiste
GRAZIE

Gialex ha detto:
prova mandargli un disegnino la prossima volta :rolleyes:
;)

avevo pensato un video...
piuttosto, ci sentiamo una di queste sere grande gialex.
Fammi solo una prova: che poi era quella che ti avevo già detto:
trovati una paginozza dove sia evidente il ghost eppoi clicca il tasto rosso; lo schermo ti si splitta e vedi dove non è presente il pp2. Nel mio l'effetto ghost era INESISTENTE.

ciauz

i tasti sopra al tv vicino al bottone di accensione sono spenti a te? mi ricordo che si erano accesi !! sono 3giorni che o il 32 9830 ciao

Sissio mi spiace ma non ho il 9830, l'ho visto e provato/testato con alcuni collegamenti arrivando alle conclusioni che avrai ben capito. Aspetta e vedrai che qualche felice possessore arriverà in tuo aiuto :)
Ciao ciao

ATTENZIONE:

Boys , rilasciata ver. 1.9.0.0

Questo è quanto dichiarano :

JX21E-1.9.0.0 01141
Following problems are resolved:
• Improved support for long HDMI cables
• Fixed error where set not always saves personal settings properly

Poi (ormai lo sappiamo), magari ci sarà qualcos'altro di nuovo.

Ultima modifica: