Maverick ITA ha detto:riccio2004 ha detto:![]()
eccotela..............io vedo questa trasmissione di calcio da casa mia.....e non italia 1 e' una trasmissione sudamericana!!!
poi fate vobis!!!
ihihihih![]()
![]()
E dove la vedi questa ..... trasmissione ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Maverick ITA ha detto:riccio2004 ha detto:![]()
eccotela..............io vedo questa trasmissione di calcio da casa mia.....e non italia 1 e' una trasmissione sudamericana!!!
poi fate vobis!!!
ihihihih![]()
![]()
E dove la vedi questa ..... trasmissione ???
ROLF ha detto:ragazzi, finalmente dopo mesi di fatica sono riuscito a vendere il mio 37PF9986 a 3000 eurini... devo solo aspettare che il destinatario riceva il pacco e sborsi il vil denaro..
Dopo di che parte la caccia sfrenata al 9830.. spero solo di trovarlo.. in questi ultimi tempi ho girato molto per vederne uno ma non si trova, da nessuna parte. Spero nei negozi online, la mia unica paura è che mi dicano che è disponibile quando invece non è vero, facendomi anticipare i soldi per poi stare in ballo mesi...
Maverick ITA ha detto:riccio2004 ha detto:roba da uscire fuori di se
no !!!
ink:
ora però ci devi dire in quale trasmissione possiamo vedere cotali contenuti ...:ahahah:
Gialex ha detto:Maverick ITA ha detto:roba da uscire fuori di se
no !!!
ink:
ora però ci devi dire in quale trasmissione possiamo vedere cotali contenuti ...:ahahah:
Gialex e se poi "tale immagine" ti resta impressa (burn-in?)![]()
Ragazzi non distraetemi Gialex con queste immagini che deve fare i test, lui che è il pioniere insieme alle notizie di Happy di questo LCD![]()
55AMG ha detto:Gialex ha detto:
eheheh ho la fortuna di avere una bellissima moglie , quando voglio distrarmi nn mi servono le immagini del tv ...:asd: :asd: :asd:
sicuro nn dipenda dal motorino del sistema di rotazione del pannello del tv ?Rick74 ha detto:.
Rick
Gialex ha detto:55AMG ha detto:eheheh ho la fortuna di avere una bellissima moglie , quando voglio distrarmi nn mi servono le immagini del tv ...:asd: :asd: :asd:
Appunto!!! Doppio rischio in caso di burn-in![]()
![]()
![]()
Rick74 ha detto:Salve a tutti....mi inserisco anche se l'argomento è un pò diverso (nonostante trattasi sempre del 32pf9830). E' capitato a qualcuno possessore di questo modello di avere disturbi all'audio?? Mi è già capitato 2 volte (ma visto che ce l'ho da una settimana!!!), di sentire come un brusio, sembra quasi una vibrazione
che viene fuori dagli altoparlanti e non va via se non spegnendo a riaccendendo il Tv, anche cambiando canale permane....qualcuno ha riscontrato questo problema??? Grazie anticipatamente a chiunque volesse confortarmi
o distruggermi
.....
Rick
55AMG ha detto:Gialex ha detto:Appunto!!! Doppio rischio in caso di burn-in![]()
![]()
![]()
sul mio lcd niente burn-in![]()
Gialex ha detto:sicuro nn dipenda dal motorino del sistema di rotazione del pannello del tv ?
![]()
Rick74 ha detto:....Se fosse il segnale non dovrebbe sparire cambiando canale????
Rick74 ha detto:....Se fosse il segnale non dovrebbe sparire cambiando canale????
55AMG ha detto:Non potrebbere essere una qualche ventolina di raffreddamento ?
Rick74 ha detto:...è come un fruscio che accompagna le voci e i rumori che escono dalla tv....