[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

Maverick ITA ha detto:
riccio2004 ha detto:
my.php

eccotela..............io vedo questa trasmissione di calcio da casa mia.....e non italia 1 e' una trasmissione sudamericana!!!
poi fate vobis!!!
ihihihih:p ;)

E dove la vedi questa ..... trasmissione ???

ragazzi, finalmente dopo mesi di fatica sono riuscito a vendere il mio 37PF9986 a 3000 eurini... devo solo aspettare che il destinatario riceva il pacco e sborsi il vil denaro..
Dopo di che parte la caccia sfrenata al 9830.. spero solo di trovarlo.. in questi ultimi tempi ho girato molto per vederne uno ma non si trova, da nessuna parte. Spero nei negozi online, la mia unica paura è che mi dicano che è disponibile quando invece non è vero, facendomi anticipare i soldi per poi stare in ballo mesi...

ROLF ha detto:
ragazzi, finalmente dopo mesi di fatica sono riuscito a vendere il mio 37PF9986 a 3000 eurini... devo solo aspettare che il destinatario riceva il pacco e sborsi il vil denaro..
Dopo di che parte la caccia sfrenata al 9830.. spero solo di trovarlo.. in questi ultimi tempi ho girato molto per vederne uno ma non si trova, da nessuna parte. Spero nei negozi online, la mia unica paura è che mi dicano che è disponibile quando invece non è vero, facendomi anticipare i soldi per poi stare in ballo mesi...

Come mai ti viene questo dubbio :boh: :sperem: :wtf:

Perchè mi sembra strano che nei negozi "fisici" non se ne trova nemmeno uno e ci sono un sacco di negozi online che ce l'hanno disponibile...

Gialex ha detto:
Maverick ITA ha detto:
:eek: roba da uscire fuori di se(n)no !!! :oink:
ora però ci devi dire in quale trasmissione possiamo vedere cotali contenuti ...:ahahah:

Gialex e se poi "tale immagine" ti resta impressa (burn-in?) :D
Ragazzi non distraetemi Gialex con queste immagini che deve fare i test, lui che è il pioniere insieme alle notizie di Happy di questo LCD :)

Appena acquistato 32"

Salve a tutti....mi inserisco anche se l'argomento è un pò diverso (nonostante trattasi sempre del 32pf9830). E' capitato a qualcuno possessore di questo modello di avere disturbi all'audio?? Mi è già capitato 2 volte (ma visto che ce l'ho da una settimana:confused: !!!), di sentire come un brusio, sembra quasi una vibrazione :cry: che viene fuori dagli altoparlanti e non va via se non spegnendo a riaccendendo il Tv, anche cambiando canale permane....qualcuno ha riscontrato questo problema??? Grazie anticipatamente a chiunque volesse confortarmi :D o distruggermi :cry: .....

Rick

Rick74 ha detto:
Salve a tutti....mi inserisco anche se l'argomento è un pò diverso (nonostante trattasi sempre del 32pf9830). E' capitato a qualcuno possessore di questo modello di avere disturbi all'audio?? Mi è già capitato 2 volte (ma visto che ce l'ho da una settimana:confused: !!!), di sentire come un brusio, sembra quasi una vibrazione :cry: che viene fuori dagli altoparlanti e non va via se non spegnendo a riaccendendo il Tv, anche cambiando canale permane....qualcuno ha riscontrato questo problema??? Grazie anticipatamente a chiunque volesse confortarmi :D o distruggermi :cry: .....

Rick

Ce l'avevo anch'io nel 9986.. a volte c'è, altre no.. secondo me dipende solo dal segnale..

Gialex ha detto:
sicuro nn dipenda dal motorino del sistema di rotazione del pannello del tv ?

;)

in effetti anche a me quel ronzio dava noia.....soprattutto quando il volume era piuttosto basso.....e siccome con xbox messa in verticale dietro il tv e torrino con decoder-dvd-sistema ampli......dietro il tv sempre dal lato opposto(in pratica la rotazione non poteva avvenire del tutto!!!)....non ho fatto altro che togliero e tutto si e' risolto!!!!:D provaci!!!!

p.s. ho creato casini con la pupetta vero???
p.s. per rikyroby la tua moglie suppongo non sia come quella di gialex vero?? ihihhihi

Rick74 ha detto:
....Se fosse il segnale non dovrebbe sparire cambiando canale????

anche sul mio c'è,però se spengo e riaccendo o se uso un canale satellitare smette subito!
comunque me lo fa ogni tanto e a dire la verità sarà una settimana che non lo fa più ( accendo la tv circa 4 volte al giorno).
secondo me è colpa del segnale dell'antenna e magari la tv ne è un po' sensibile

55AMG ha detto:
Non potrebbere essere una qualche ventolina di raffreddamento ?

Sembrerebbe un problemino elettronico, non meccanico, non so da cosa dipenda ma se il rumore è presente all'accensione dura fino a quando non spengo il tv, anche se resta acceso una giornata intera....è come un fruscio che accompagna le voci e i rumori che escono dalla tv....bohhh :confused: