[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

allora da quello che leggo, dovrei approfittare di corsa dell'oppurtunità che il mio amico che lavora come magazziniere da Unieuro mi ha proposto. 3310 euri (piuttosto che 3799)x il 37pf9830.
sperando che non mi venda l'unico modello che hanno in esposizione magari gia' "usato"??
che facciooooooooooo??????????'

riccio2004 ha detto:
PS
Ricordate soprattutto che persone come me, Gialex etc. etc. non sono assolutamente venditori, rappresentanti o soci della philips..., ma solo "patiti" o forse "malati" del tv in oggetto!!!

:D O FORSE MI SBAGLIO?:D

stra-vero!!!:D :p mi unisco alla cricca.....ho il tv da novembre e tutto fila liscissimo:D grrrrrrrr grrrrrrr grrrrrrrrr............scusate ho finito mi stavo sfiorando le nespole!!!!;) :p :D ihihih

minuted ha detto:
allora da quello che leggo, dovrei approfittare di corsa dell'oppurtunità che il mio amico che lavora come magazziniere da Unieuro mi ha proposto. 3310 euri (piuttosto che 3799)x il 37pf9830.
sperando che non mi venda l'unico modello che hanno in esposizione magari gia' "usato"??

ci stai ancora pensando!!!???? corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! se e' quello in esposizione prendilo uguale e fatti tagliare ancora un po il prezzo!!!!;)

minuted ha detto:
ottimo prezzo ! nn come l'ho pagato io ma ottimo veramente :O
il nocciolo è questo : se è veramente tuo amico fidati ... cmq noi possiamo dirti la nostra sul tv ma la decisione deve essere assolutamente tua ... insomma i soldi sono i tuoi ;)

E' COLPA VOSTRA!!!! IERI HO DETTO ALLA MOROSA CHE TRA "UN PO'" USCIRA' IL 9831 E CONTEMPORANEAMENTE HO RIFERITO DELLA STORIA DEL MAGAZZIENIERE CHE CONOSCE PURE LEI.... E MI HA IMPOSTO DI ASPETTARE, MA ORA HO LE BAVE!!!!!!!

minuted ha detto:

Se sei incerto, dai una controllatina alle ore di utilizzo, dal menu di servizio e ti toglio ogni dubbio...

Certo, se disponibile, e a quel prezzo.... è più che allettante...
Considera che io tra garanzia aggiuntiva e cablaggi vari sono arrivato a 4100...

minuted ha detto:
E' COLPA VOSTRA!!!! IERI HO DETTO ALLA MOROSA CHE TRA "UN PO'" USCIRA' IL 9831 E CONTEMPORANEAMENTE HO RIFERITO DELLA STORIA DEL MAGAZZIENIERE CHE CONOSCE PURE LEI.... E MI HA IMPOSTO DI ASPETTARE, MA ORA HO LE BAVE!!!!!!!

nn urlare !
se ti va bene il 37PF9831 lo troverai a settebre / ottobre ...
per il resto mai cedere il bastone del comando alle donne ...:sofico:
scherzo eh ? :huh:

ok ok ho capito. dovro' fare un discorsetto alla morosa, serio, e mettendi i puntini sulle "I", senza farmi metter i piedi in testa....del tipo....."ti pregooooooooooooooooooooooooooo compriamoloooooooooooooooooo voglio vedere i mondialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii".:cry:

PValium ha detto:
Gialex ha detto:
guardate come si vede da schifo con la normalissima antenna ...QUOTE]

Quoto anche questo, Gialex però potevi scegliere un soggetto più carino a vedersi.:D :D :D

in effetti ... solo che in quel momento guardavo controcampo e nn mi è riuscito di inquadrare l'unica bellezza del parterre di quella trasmissione :oink:

minuted ha detto:
ok ok ho capito. dovro' fare un discorsetto alla morosa, serio, e mettendi i puntini sulle "I", senza farmi metter i piedi in testa....del tipo....."ti pregooooooooooooooooooooooooooo compriamoloooooooooooooooooo voglio vedere i mondialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii".:cry:
bravo così mi piaci ... un vero uomo ! :hic:

riccio2004 ha detto:
PValium ha detto:
MAGARI UNA BELLA GNOCCA!!! :D

my.php

eccotela..............io vedo questa trasmissione di calcio da casa mia.....e non italia 1 e' una trasmissione sudamericana!!!
poi fate vobis!!!
ihihihih:p ;)

Ultima modifica:
Vorrei fossero chiare alcune cose:

1) Avevo ordinato il TV in questione e sono certo che attualmente è IL MIGLIORE sul mercato
2) Non me lo consegnano
3) Non ho fretta
4) Lo posso comprare solo li per motivi miei (è un premio che sto spostando da Settembre :D )
5) La serie nuova non arriverà (almeno al mio fornitore) prima di Settembre
6) Io ASPETTO quello nuovo ma CREPO di invidia per chi ha già il 9830 :cry:

Ognuno deve fare tutte le valutazioni del caso e decidere da solo valutando i pro e i contro

PS: spero che a forza di posticipare il premio non me lo "ritirino";)

riccio2004 ha detto:
Maverick ITA ha detto:
Perfetto, siamo in sintonia. :ave:

In sudamerica furoreggia una trasmissione calcistica che si chama "Noche de juegos". Si sa che il calcio tira anche li, ma vogliamo scommettere che il motivo di tanto successo è da ricercare altrove?
io intanto mi vedo questa!!!!!
voi vedetevi mentana e company
ihihih;) :p

Maverick ITA ha detto:
riccio2004 ha detto:
my.php

eccotela..............io vedo questa trasmissione di calcio da casa mia.....e non italia 1 e' una trasmissione sudamericana!!!!!
poi fate vobis!!!
ihihihih:p ;)

W l' Argentina...

P.S.:
Scusa ma forse ti sei un pò incasinato con i Quote.;)

Ultima modifica: