riccio2004
New member
Maverick ITA ha detto:idem......mai nulla di anomalo....![]()
Io cmq, non per essere superstizioso, ogni tanto, una bella grattata me la do lo stesso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Maverick ITA ha detto:idem......mai nulla di anomalo....![]()
riccio2004 ha detto:Io cmq, non per essere superstizioso, ogni tanto, una bella grattata me la do lo stesso![]()
![]()
![]()
minuted ha detto:ciao ragazzi scusate l'intrusione. sto provando a convincermi a prendere sto benedetto 37pf9830...ne sento di cotte e di crude, che fa schifo, oppure che e' una figata.
minuted ha detto:guarda, leggendo in giro dei forum in questi giorni, uno ha chiaramente scritto "Ti dò un consiglio da amico, solo 2 parole: lascia-stare".
poi scriveva che ogni tanto si spegne da solo, a mo' di "black out", senza motivo...
insomma se gia' di mio sono ignorante in materia, dopo aver letto recensioni di sto tipo mi sorgono 100000 dubbi......tu che ne pensi?
Gialex ha detto:ragazzi chi mi sapete dire le ore di lavoro del pannello ? io sono a 955![]()
da fine ottobre ... ehehehe io però sono quello che la vede di meno ... ma come me la godo però ....55AMG ha detto:Ciao Gialex scusa, 955 ore in quanto tempo? "Stakanovista" !!!![]()
minuted ha detto:guarda, leggendo in giro dei forum in questi giorni, uno ha chiaramente scritto "Ti dò un consiglio da amico, solo 2 parole: lascia-stare".
Ugoc ha detto:
Ugoc ha detto:Ciao a tutti, seguo questo 3d da molto tempo. Non ho mai fatto post in attesa dell'arrivo del mio 37pf9830 che doveva arrivare 2 mesi fa. Ieri mi è stato detto che philips non consegna e non riesce a dare date di possibili consegne. Morale ho cancellato l' ordine.Quindi continuate questo interessante forum e godetevi il vostro televisore ...voi che potete.
Ciao![]()
Ugoc ha detto:... Ieri mi è stato detto che philips non consegna e non riesce a dare date di possibili consegne ...
PValium ha detto:Tra un pò questo 3D lo chiameremo 'Siamo solo noi', se pensate che la nuova (soppiantante) serie sarà in circolazione già a Maggio e nel frattempo della serie attuale si sono perse le tracce ...![]()
(Uno store MW che frequento spesso ha addirittura smantellato il Philips corner)![]()
riccio2004 ha detto:Ritardi nelle consegne
Non è che vi è sorto lontanamente il dubbio di come mai non consegnano?!?!...
riccio2004 ha detto:Eppoi quante persone si comprerebbero un TV del genere prima dell'estate?!?!?!?!? IO NO!