revolution
New member
oggi mi è arrivato l'installatore sky, che schifo, si vede di m****a.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
revolution ha detto:oggi mi è arrivato l'installatore sky, che schifo, si vede di m****a.
revolution ha detto:oggi mi è arrivato l'installatore sky, che schifo, si vede di m****a.
Schummy ha detto:Stai tranquillo è tutta una questione di settaggi!!!!![]()
Un mio amico che ha un 37PF9830 dopo aver modificato un pò di parametri, riesce a vedere bene addiruttura la TV con l'antenna coassiale classica!![]()
Il segnale di Sky è digitale, quindi la pulizia dell'immagine è assicurata...
Schummy ha detto:Infatti volevo comprarmi un lettore HDMI per avere qualche presa libera!!!
Tra Console varie, Sky etc... liberare una scart o il Component non è affatto male!!!![]()
Se mi confermi che si vede bene e che il PP2HD su HDMI è attivo VADO CON l'ACQUISTO!!!!!!
Schummy ha detto:Infatti volevo comprarmi un lettore HDMI per avere qualche presa libera!!!
Tra Console varie, Sky etc... liberare una scart o il Component non è affatto male!!!![]()
Se mi confermi che si vede bene e che il PP2HD su HDMI è attivo VADO CON l'ACQUISTO!!!!!!
Schummy ha detto:Cut...
La mia domanda è SPECIFICA...non è per caso che il PP2HD è attivo solo sul 480i e 576i? Mentre sui seganli progressivi (480p e 576p) ed in quelli HD non applica tutti gli effetti???
Toglietemi i dubbi please...anche chi ha l'OPPO!!!![]()
é tutto attivo e si vede da DIO ! a 1080i con il dvp 9000s in hdmiragazzi sono mesi che dico queste cose ...Benos ha detto:) mi confermi se anche tale effetto è attivo?
Benos ha detto:Aggiungo, il PP2HD compreso di digital natural motion (vorrei puntualizzare per chiarezza) mi confermi se anche tale effetto è attivo?
controlla di aver il decoder impostato in rgb e nn in pal e usa un buon cavo rgb collegato alla scart 1 o 2 perchè la 3 veicola al massimo un svideo ...revolution ha detto:oggi mi è arrivato l'installatore sky, che schifo, si vede di m****a.
Gialex ha detto:é tutto attivo e si vede da DIO ! a 1080i con il dvp 9000s in hdmiragazzi sono mesi che dico queste cose ...
:O![]()
![]()
Gialex ha detto:controlla di aver il decoder impostato in rgb e nn in pal e usa un buon cavo rgb collegato alla scart 1 o 2 perchè la 3 veicola al massimo un svideo ...![]()
Gialex ha detto:é tutto attivo e si vede da DIO ! a 1080i con il dvp 9000s in hdmiragazzi sono mesi che dico queste cose ...
:O![]()
![]()
ma scusarti di cosa ?Schummy ha detto:
Gialex ha detto:ma scusarti di cosa ?![]()
io l'ho comprato da videodigit che lo aveva disponibile , sono andato direttamente nel punto vendita in via Appia senza ordinare niente on line ...
![]()
Benos ha detto:scusa, la domanda è per Maverick ITA ovviamente!
potresti per favore farmi pervenire i valori impostati sul tuo tv ....io perdo molto dal lettore dvd ai canali analogici soprattutto se mi avvicino al video 2/3mt grazieMaverick ITA ha detto:confermo in pieno.....proprio adesso sono le ore 15 e 15 stavo notando con mia moglie che sta vedendo quelle oche di maria de filippi su canale 5 come fosse perfetto il segnale video......e pensare che prima si accendeva sempre sky per avere un immagine piu' pulita'......la tv via etere e' una meraviglia si vede da DIO!!!!!![]()