[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

revolution ha detto:
oggi mi è arrivato l'installatore sky, che schifo, si vede di m****a.

Molto strano !
Avra' fatto male l'installazione della parabola o cablato male qualche cavo.
Da me si vede benissimo, considera che e' collegato in S-Vhs eppure la purezza e nitidezza dell'immagine fa pensare all'alta definizione.

revolution ha detto:

Stai tranquillo è tutta una questione di settaggi!!!! ;)
Un mio amico che ha un 37PF9830 dopo aver modificato un pò di parametri, riesce a vedere bene addiruttura la TV con l'antenna coassiale classica! :eek:
Il segnale di Sky è digitale, quindi la pulizia dell'immagine è assicurata...

Schummy ha detto:
Stai tranquillo è tutta una questione di settaggi!!!! ;)
Un mio amico che ha un 37PF9830 dopo aver modificato un pò di parametri, riesce a vedere bene addiruttura la TV con l'antenna coassiale classica! :eek:
Il segnale di Sky è digitale, quindi la pulizia dell'immagine è assicurata...

confermo in pieno.....proprio adesso sono le ore 15 e 15 stavo notando con mia moglie che sta vedendo quelle oche di maria de filippi su canale 5 come fosse perfetto il segnale video......e pensare che prima si accendeva sempre sky per avere un immagine piu' pulita'......la tv via etere e' una meraviglia si vede da DIO!!!!!;)

Schummy ha detto:
Infatti volevo comprarmi un lettore HDMI per avere qualche presa libera!!!
Tra Console varie, Sky etc... liberare una scart o il Component non è affatto male!!! ;)

Se mi confermi che si vede bene e che il PP2HD su HDMI è attivo VADO CON l'ACQUISTO!!!!!!

l'ingresso e' una DVI devi poi prendere il cavo giusto.....DVI-HDMI....sempre se vuoi portarti dietro sia l'audio che il video....:cool:
si ti confermo che il pixel plus 2 e' attivo quando mi vedo uno dei miei (200) dvd rigorosamente originali....:p

Schummy ha detto:
Infatti volevo comprarmi un lettore HDMI per avere qualche presa libera!!!
Tra Console varie, Sky etc... liberare una scart o il Component non è affatto male!!! ;)

Se mi confermi che si vede bene e che il PP2HD su HDMI è attivo VADO CON l'ACQUISTO!!!!!!

Aggiungo, il PP2HD compreso di digital natural motion (vorrei puntualizzare per chiarezza) mi confermi se anche tale effetto è attivo?

Schummy ha detto:
Cut...
La mia domanda è SPECIFICA...non è per caso che il PP2HD è attivo solo sul 480i e 576i? Mentre sui seganli progressivi (480p e 576p) ed in quelli HD non applica tutti gli effetti???
Toglietemi i dubbi please...anche chi ha l'OPPO!!! ;)

Dal demo da me visionato in HDMI sono sicuro che il PP2HD fosse attivo perchè ho controllato i settaggi personalmente ma solamente, ripeto, l'effetto digital natural motion sembrava, anzi era, disattivato/disabilitato!

revolution ha detto:
controlla di aver il decoder impostato in rgb e nn in pal e usa un buon cavo rgb collegato alla scart 1 o 2 perchè la 3 veicola al massimo un svideo ...;)

Gialex ha detto:
é tutto attivo e si vede da DIO ! a 1080i con il dvp 9000s in hdmiragazzi sono mesi che dico queste cose ...
:O :cool: ;)

Grazie Gialex, era un tarlo che mi stava rodendo il cervello...:p
ora mi sento più sollevato! :D :D :D

Benos ha detto:
Grazie Gialex, era un tarlo che mi stava rodendo il cervello...:p
ora mi sento più sollevato! :D :D :D

figurati !
questa è un'immagine col dvp9000s a 1080i e ...Van Helsing è stato uno SPETTACOLO PURO !!!

Gialex ha detto:
controlla di aver il decoder impostato in rgb e nn in pal e usa un buon cavo rgb collegato alla scart 1 o 2 perchè la 3 veicola al massimo un svideo ...;)

Fidati Gialex, anche in S-Video e' qualche cosa di fenomenale.
L'altra sera stavamo guardando Hystory C. e mi e' caduta la mascella per l'ennesima volta :)

Gialex ha detto:
é tutto attivo e si vede da DIO ! a 1080i con il dvp 9000s in hdmiragazzi sono mesi che dico queste cose ...
:O :cool: ;)

Ciao Gialex, grazie per l'info.
Scusami ma il mio dubbio era nato perchè avevo visto il filmato Demo in HD della Philips proprio sul DVP9000S in due negozi a Roma.
Nel primo negozio, come dicieva anche Benos, sembrava che il Digital Natural Motion fosse attivo (era attacato in Component)...mentre nel secondo sembrava disattivato (tramite presa HDMI) ma il Pixel Plus 2 HD sembrava attivo in entrambi!!!!!!
Visto che c'erano delle voci su un forum francese dove dicevano che in DVI o VGA gli effetti Pixel Plus 2 HD venivano disattivati volevo togliermi ogni dubbio sull'attacco HDMI.
Ora che l'hai fatto...beh! Devo solo trovare un negozio che venda il DVP9000S!
Qualche dritta per io cha abito a Roma??
Ho girato una decina di negozi...ma NULLA!!! :cry:

Gialex ha detto:
ma scusarti di cosa ? ;)
io l'ho comprato da videodigit che lo aveva disponibile , sono andato direttamente nel punto vendita in via Appia senza ordinare niente on line ...
:cool:

FANTASTICO!!! Ho visto sul sito...ed anche se non è disponibile lo posso prenotare.
Tanto con questi chiari di luna prima che mi arriva il 42 non ho fretta....PURTROPPO!!!!! :cry:
Il punto ritiro sull'Appia sta a 2 passi da casa mia!!! :D

Maverick ITA ha detto:
confermo in pieno.....proprio adesso sono le ore 15 e 15 stavo notando con mia moglie che sta vedendo quelle oche di maria de filippi su canale 5 come fosse perfetto il segnale video......e pensare che prima si accendeva sempre sky per avere un immagine piu' pulita'......la tv via etere e' una meraviglia si vede da DIO!!!!!;)
potresti per favore farmi pervenire i valori impostati sul tuo tv ....io perdo molto dal lettore dvd ai canali analogici soprattutto se mi avvicino al video 2/3mt grazie