Salve carissimi!!!!!!!!!
come và? Sono anni che non frequento il Forum e francamente non so neanche se qualcuno leggerà questo mio post ma ho davvero bisogno di voi e comunque tentar non nuoce.

Molto probabilmente sono uno dei pochi che ancora possiede questo TV avrete certamente compiuto un passo in avanti, io invece ancora lo utilizzo e data la mia situazione economica attuale temo che ancora per un pò dovrà restare il mio televisore principale

Ma vengo al dunque: giusto ieri si è presentato uno strano e fastidioso difetto, faccio fatica a spiegarlo ma è come se nei punti dell'immagine dove dovrebbe esserci un nero intenso i pixel invece si accendono su un verde molto acceso, per darvi una idea: l'interno delle bocche delle persone sembrano illuminate dalla kriptonite!
Il problema si presenta qualsiasi sia la fonte del segnale. Smanettando (e smadonnando) ho però notato che il disturbo scompare non attivando nè il Pixel Plus nè il Movie Plus.
Qualcuno ha idea di quale accidente sia occorso al mio amato?
Con l'occasione un abbraccio a tutti e a chi vorrà gentilemente darmi una mano un grosso grazie anticipato. Baci.
Paolo.