• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

Gialex ha detto:
ehehe grande ggr , si probabilmente si mi batti ... anche se a me cambiarono la sk del t.........

Che dire, salutoni grande Gialex prima di tutto, trovo finalmente qualche minuto per postare...
anche io mio è ancora perfetto, nessun pixel rovinato o altro e mi sembra che siano passati quei 4 anni??!!

A presto e cmq... il nostro lcd è sempre uno dei migliori

Ciao, vi ricordate di me? ma come fate ad avere tutte quelle ore di funzionamento? Io ce l'ho acceso praticamente tutti i giorni anche per diverse ore e ha appena passato le 15000 ore. Comunque è ancora perfetto. Nel senso che ha gli stessi difetti di quando era nuovo ah ah ah. Ma anche gli stessi pregi. Lo uso con la ps3, con il decoder hd sat e con il computer.

PHILIP 32PF9830 DA BUTTARE

:cry: Rotta scheda SSB! L'assistenza mi dice che non è riparabile perchè non si trova. C'è qualcuno che ha il mio stesso problema?:confused:

Chi non muore...

Salve carissimi!!!!!!!!!
come và? Sono anni che non frequento il Forum e francamente non so neanche se qualcuno leggerà questo mio post ma ho davvero bisogno di voi e comunque tentar non nuoce. ;)
Molto probabilmente sono uno dei pochi che ancora possiede questo TV avrete certamente compiuto un passo in avanti, io invece ancora lo utilizzo e data la mia situazione economica attuale temo che ancora per un pò dovrà restare il mio televisore principale :(
Ma vengo al dunque: giusto ieri si è presentato uno strano e fastidioso difetto, faccio fatica a spiegarlo ma è come se nei punti dell'immagine dove dovrebbe esserci un nero intenso i pixel invece si accendono su un verde molto acceso, per darvi una idea: l'interno delle bocche delle persone sembrano illuminate dalla kriptonite! :eek:
Il problema si presenta qualsiasi sia la fonte del segnale. Smanettando (e smadonnando) ho però notato che il disturbo scompare non attivando nè il Pixel Plus nè il Movie Plus.
Qualcuno ha idea di quale accidente sia occorso al mio amato?

Con l'occasione un abbraccio a tutti e a chi vorrà gentilemente darmi una mano un grosso grazie anticipato. Baci.
Paolo.

PValium ha detto:
Salve carissimi!!!!!!!!!
come và? Sono anni che non frequento il Forum e francamente non so neanche se qualcuno leggerà questo mio post ma ho davvero bisogno di voi e comunque tentar non nuoce. ;)
Molto probabilmente sono uno dei pochi che ancora possiede questo TV avrete certamente compiuto un passo in avanti, io invece ancora lo utilizzo e data la mia situazione economica attuale temo che ancora per un pò dovrà restare il mio televisore principale :(
Ma vengo al dunque: giusto ieri si è presentato uno strano e fastidioso difetto, faccio fatica a spiegarlo ma è come se nei punti dell'immagine dove dovrebbe esserci un nero intenso i pixel invece si accendono su un verde molto acceso, per darvi una idea: l'interno delle bocche delle persone sembrano illuminate dalla kriptonite! :eek:
Il problema si presenta qualsiasi sia la fonte del segnale. Smanettando (e smadonnando) ho però notato che il disturbo scompare non attivando nè il Pixel Plus nè il Movie Plus.
Qualcuno ha idea di quale accidente sia occorso al mio amato?

Con l'occasione un abbraccio a tutti e a chi vorrà gentilemente darmi una mano un grosso grazie anticipato. Baci.
Paolo.

Ciao, io l'ho ancora e penso di tenerlo finche' non muore :):):)
Non ho mai riscontrato il difetto che descrivi (ne tantomeno altri!).
Hi provato a fare la calibrazione immagine automatica ?
Non ricordo come si chiama, quella che ti fa vedere varie immagini e gli indichi tu quale preferisci...

No, quello che dici tu non ho provato a farlo, anche perchè il fatto che disattivando il Pixel Plus il problema scompare mi fa pensare che all'origine ci sia un problema nel funzionamento dei filtri, comunque proverò anche questa e magari proverò a reinstallare il firmware.

e' un piacere !!!

ciao ragazzi,
ciao gialex
ciao pav

e ciao a tutti i fedelissimi ;)

leggendo qua e la ho ritrovato la discussione storica del mitico philips
Sapete... ancora va alla grande!!! Dopo quasi 5 anni di onorato servizio!!!

Le ore effettive non le so sinceramente ma sembra ancora nuovo!

Un abbraccio a tutti

luca

i colori dei vecchi cineos sono tuttora qualcosa di incredibile
il mio vecchio 9541 tuttora regala emozioni... incredibile quanto i volti sembrano veri, quasi più del pur splendido 8605.

Fà piacere riscontrare che il 'vecchietto' dona ancora soddisfazioni un pò a tutti.
Io intanto col mio problema ci convivo alla meno peggio, ho scoperto che aumentando la luminosità il disturbo quasi scompare (pure col Movie Plus attivo).
Uno di questi giorni mi deciderò a contattare l'assistenza ma vi confesso che temo il fatto non mi risolvano il problema in loco.

Con l'occasione mando un abbraccio a tutta la 'combriccola'.:vicini:

Salve, qualcuno gentilmente è in grado di procurarmi la versione 1.8.0? Da HDMI non riesco a vedere il segnale di Sky HD (cambiato cavi e decoder) mentre su DVI con l'adattatore ci riesco ma dopo un po comincia a sfarfallare. Su HDMI invece Alice TV a 1080i va alla perfezione. Ho il 42pf9830. Grazie, sul sito c'è solo l'ultima versione 1.15, ciao.

SALVE RAGAZZI DA OGGI 18 GENNAIO 2012...CHISSA' PERCHE' ....SE ACCENDO SKY IN HD IL TV MI DICE CHE NON SUPPORTA PIU HDMI......L'ASSISTENZA SKY MI DICE DI AGGIORNARE IL FIRMWARE.....SUL SITO PHILIPS NON LO TROVO PIU ..FORSE PERCHE' ORAMAI IL NOSTRO TV E' PREISTORIA......CE' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI IN QUALCHE MODO??? GRAZIE MILLE RAGAZZI....MI ROMPE VEDERLO CON LA SCART

salve ragazzi non so voi ma io ho ancora questa tv e ad oggi non penso sfiguri ......sapete perche non riesco piu ad entrare nel menu segreto?....premo i tasti ma non succede nulla.......inoltre mentre inizio la sequenza mi cambia canale......sapete se sbaglio qualcosa ? grazie ragazzi