• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

vabbè grazie ragazzi certamente che i nuovi Kuro e i led sono superiori ma noi siamo stati dei pionieri e il 37PF9830 si comporta ancora alla grande ... certo i prezzi adesso sono molto più bassi ;)

base motorizzata

horace ha detto:
Ragazzi, la base motorizzata non va più, nel senso che il televisore sembra ricevere il comando (led blu intermittente) ma non si muove. E' capitato anche a qualcun altro? La passano in garanzia?

E' capitato anche a me . Non devi avere oggetti (tipo cd rom) sotto o vicino la cornice del tv, altrimenti con il telecomando la base motorizzata non funziona!

Ciao ragazzi,

credo che attualmente valga la pena cambiare il nostro philips solo per il nuovo a Led. Anche il 21.9 è una figata ma credo non convenga acquistare attualmente un tv non LED. Quindi in attesa e nella speranza che per gennaio esca un 21.9 a LED mi tengo ben stretto il mio 37pf9830 :P

Anche se è costato parecchio personalmente ritengo questo televisore eccellente, non ho mai sentito il desiderio di cambiarlo, solo dopo aver apprezzato il nuovo philips a LED ho iniziato a farci un pensierino..

sapete per caso che pannello monta il nostro SHARP o LG?

Ciaooo

Dovrebbe essere Sharp
vai nel menù di servizio spingendo in rapida successiono 062596 e poi tasto info....e nella sezione display (o qualcosa del genere) ci dovrebbe essere scritto.
Il mio 9731 è uno Sharp.
Il 9830, come il mio 9731, sono stati eccellenti tv....ma oggi c'è decisamente di meglio e a meno. ;)

Un VPR. :D :cool:
Mi dispiace ma i tv per me sono un capitolo passato. Non sto dietro assiduamente alle ultime novità. Non mi sento di darti un consiglio preciso. ;)

sì, confermo il pannello è uno SHARP, ho controllato nel menu di servizio e le ore di vita del mio filippo sono 9700.. ha camminato parecchio eh.. :)

HAiNE ha detto:
menu di servizio e le ore di vita del mio filippo sono 9700.. ha camminato parecchio eh.. :)

figurati il mio ... :D

14237_1193561931773_1610180076_486733_1257162_n.jpg

Gialex ha detto:
figurati il mio ... :D

ehehehehe ricordo perfettamente i tuoi consigli per farmelo acquistare, ero indeciso con un samsung, che sciocco che ero :D

cmq credo che inizi a diventare vecchiotto sopra le 25-30 mila ore..

Sul mio ho notato la presenza di alcuni pixel bruciati di vario colore, ma sono talmente piccoli che ci si deve avvicinare davvero parecchio, a differenza di un Sony Bravia HD Ready che ho in cucina, dove l'unico pixel rosso è decisamente visibile anche da 1.5m

Lunga vita al nostro caro vecchio 9830 :P

gialex ti batto. il mio ha le tue stesse ore, ma l'ho comprato un anno dopo..con 2 figlie e moglie in casa, è quasi sempre acceso.
haine, tu che hai così tante ore, a parte il normale degrado che è di ogni cosa, hai problemi particolari con il pannello?
te lo chiedo perchè il mio, serie dopo la tua, si impressionano i loghi, dopo solo 10 minuti che sono visualizzati. poi ci mettono un sacco ad andare via. non credo sia normale, ma tu e gialex avete più esperienza di me.
ggr

HAiNE ha detto:
ehehehehe ricordo perfettamente i tuoi consigli per farmelo acquistare, ero indeciso con un samsung, che sciocco che ero :D

Lunga vita al nostro caro vecchio 9830 :P

figurati ;) abbiamo fatto un ottimo acquisto un fenomeno di tv :cool:

ggr ha detto:
gialex ti batto. il mio ha le tue stesse ore, ma l'ho comprato un anno dopo..
te lo chiedo perchè il mio, serie dopo la tua, si impressionano i loghi, dopo solo 10 minuti che sono visualizzati. poi ci mettono un sacco ad andare via. non credo sia normale, ma tu e gialex avete più esperienza di me.
ggr

ehehe grande ggr , si probabilmente si mi batti ... anche se a me cambiarono la sk del tv per cui mi trovai a zero ore quando in realtà ne avevo già qualche centinaio :D

devo dire che sembra quasi che questo pannello migliori col tempo , sono stato particolarmente fortunato non ho pixel bruciati , non ho particolari degradi ;) strano cmq che abbia una sorta di stampaggio su lcd :eek: