ghostrider
New member
ma questa versione di firmware: JX21E-1.4.1.0_00991 in riferimento al 37" è l'ultima versione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ghostrider ha detto:ma questa versione di firmware: JX21E-1.4.1.0_00991 in riferimento al 37" è l'ultima versione]
No bamboli.Guardate qua:
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/...PF9830/10&mid=Link_Software&hlt=Link_Software
No bambolighostrider ha detto:ma questa versione di firmware: JX21E-1.4.1.0_00991 in riferimento al 37" è l'ultima versione?
infattimalawi ha detto:Scusate il doppio post...
Tra l'altro non ho ancora il televisore in questione...
Sono arrivato prima di Gialex & company...![]()
Gialex ha detto:ecco adesso il mio 37 è aggiornato alla versione 1.7.1...
e vedremo cosa ci porterà in dote ...![]()
se penso ai dubbi che avevamo quest'estate riguardo all'effettivo supporto di Philips verso questi tv![]()
richiroby ha detto:Avete capito cosa fa' questo nuovo firmware ??
PS: Le foto con la 360 ???????
AndyS2k ha detto:raga nessuno mi puo mandare firmware vecchio....?
superspeed ha detto:Ma il firmware 1.7 c'è scritto che l'utilizzo e solo per uso interno , e si sconsiglia di utilizzarlo. Io ho ancora la versione 1.4.1.0 salvata sul pc , appena torno a casa te la invio non prima delle 20.00 , adesso sono fuori casa.
AndyS2k ha detto:risolto trovato quello vecchio. Era un'idea la mia...E' esattamente uguale e a prima l'immagine mi pare. E vist che fra movie plus e pixcel plus 2 non cambia niente di niente uqindi mi chiedo perche' abbiano messo due voci distinte. ma questo me lo fa con entrambi firmware.
Uso interno (come un tampax....)
L'interno sono le release precedenti che hanno portato a quella definitiva....se guardi questa non e' interna....