Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AndyS2k ha detto:20 minuti di gioco, parere: ******* EVA!!!!
Dopo postero' parere un po piu' tecnico....![]()
Gialex ha detto:
nn ti garba troppo ? prova a fare una foto al volo ad un immagine in movimento che passa su un qualsiasi tv e poi mi saprai direMaverick ITA ha detto:a dire il vero questa non mi garba troppo......forse colpa della fotocamera....![]()
![]()
Warning: quando non serve, evitate di usare il tasto "quota" per rispondere, e soprattutto, se lo usate, togliete eventuali immagini presenti nel post di origine. Lo dico per il vostro bene.. prima che ve lo dica un Mod un po' incazz**Maverick ITA ha detto:a dire il vero questa non mi garba troppo......forse colpa della fotocamera....![]()
![]()
happymau ha detto:Volete sapere come va la X 360, usata come lettore DVD? Ecco qua una recensione.
che bello è quello che volevo leggereManuelFantasy ha detto:Con cavo vga risoluzione 1080i
con cavo component 1080i
settaggi di Gialex e Firmware del televisore 1.4.1
risultanto indescrivibile!!!!!
immagino che se va a 1080i sia il 37ah il Philips è il 32" o il 37"???
cloud79 ha detto:anche il 32" supporta il 1080i...
Quello che non ha è il 1080p che invece hanno i 37" e i 42".. almeno sulla carta! poi non si sa se li supportino effettivamente o meno...![]()
ManuelFantasy ha detto:risultanto indescrivibile!!!!!
esatto!!!richiroby ha detto:Ocio Cluod !
Il 32" ha il pannello a 720p !
![]()
Gialex ha detto:esatto!!!
imho conviene col cavo component la 720p mentre col vga ancora meglio, puoi impostare la risoluzione proprietaria del pannello 1366*768 !
fammi sapere Cluod
![]()
da quello che ho letto anche col vga si può impostare la 1080 , quindi credo cambi molto pocorichiroby ha detto:Mentre il 37" conviene senza dubbi con il component giusto ?