[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

Gialex, ma perchè non metti il link al thumbail? Viene visualizzata un'anteprima che ha dimensioni già sufficienti per capire il contenuto della foto, e se uno ci clicca sopra, si apre una nuova finestra dove l'immagine viene visualizzata nella dimensione originale.

Questo è un esempio.

Maverick ITA ha detto:
a dire il vero questa non mi garba troppo......forse colpa della fotocamera....;) :cool:
nn ti garba troppo ? prova a fare una foto al volo ad un immagine in movimento che passa su un qualsiasi tv e poi mi saprai dire :p

Maverick ITA ha detto:
a dire il vero questa non mi garba troppo......forse colpa della fotocamera....;) :cool:
Warning: quando non serve, evitate di usare il tasto "quota" per rispondere, e soprattutto, se lo usate, togliete eventuali immagini presenti nel post di origine. Lo dico per il vostro bene.. prima che ve lo dica un Mod un po' incazz** ;)

happymau ha detto:
Volete sapere come va la X 360, usata come lettore DVD? Ecco qua una recensione.

Grazie della segnalazione, ma come recensione mi sembra un po' scarnina :)
Comunque a me interessa sapere come va il Philips con la 360 !!!!!!
Possibile che nessuno abbia ancora provato ben bene ???
Dai dai dai !!!

xbox 360 su philips 37PF9830

Con cavo vga risoluzione 1080i
con cavo component 1080i
settaggi di Gialex e Firmware del televisore 1.4.1

risultanto indescrivibile!!!!!

Manuel per favore dicci se con il firmware 1.4.1 e col cavo VGA riesci a impostare la risoluzione di 1360 * 768P, ovvero quella del pannello!!

ah il Philips è il 32" o il 37"???

anche il 32" supporta il 1080i...
Quello che non ha è il 1080p che invece hanno i 37" e i 42".. almeno sulla carta! poi non si sa se li supportino effettivamente o meno... :rolleyes:

cloud79 ha detto:
anche il 32" supporta il 1080i...
Quello che non ha è il 1080p che invece hanno i 37" e i 42".. almeno sulla carta! poi non si sa se li supportino effettivamente o meno... :rolleyes:

Ocio Cluod !
Il 32" ha il pannello a 720p !
Supporta il 1080, ma tra l'essere nativo ed il supportare, c'e' di mezzo il mare :)

ManuelFantasy ha detto:
risultanto indescrivibile!!!!!

grande Manuel se puoi postaci una foto ! ;)
per qunto riguarda il prblemino che mi hai segnalato la risposta è no ! ...
mi sembra che lo abbia segnalato rawhide , fammi sapere ...
cia:cool:

richiroby ha detto:
Ocio Cluod !
Il 32" ha il pannello a 720p !
:)
esatto!!!
imho conviene col cavo component la 720p mentre col vga ancora meglio, puoi impostare la risoluzione proprietaria del pannello 1366*768 !
fammi sapere Cluod

Gialex ha detto:
esatto!!!
imho conviene col cavo component la 720p mentre col vga ancora meglio, puoi impostare la risoluzione proprietaria del pannello 1366*768 !
fammi sapere Cluod

Mentre il 37" conviene senza dubbi con il component giusto ?