[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

ciao a tutti,
collegando un HD esterno attraverso collegamento USB 2.0 è possibile gestire tutti i file ?
praticamente sarebbe una sorta di pen drive da 80Gb...
cosa ne dite?
funzionerà ?

grazie

PHILIPS PF9830... spettacolo allo stato puro.

valeroy ha detto:
ciao a tutti,
collegando un HD esterno attraverso collegamento USB 2.0 è possibile gestire tutti i file ?
praticamente sarebbe una sorta di pen drive da 80Gb...
cosa ne dite?
funzionerà ?

grazie

PHILIPS PF9830... spettacolo allo stato puro.

Certo che funziona, io per il momento ho provato sia col nuovo ipod che con una volgare chiavetta USB. Ricorda comunque che i file utilizzabili sono solo gli mp3 e le foto (lettura), e che non si possono copiare sul disco del 360. Degli mp3 viene addirittura letto il tag e quindi uno puo' decidere se ascoltare per artista, album, etc. Con le jpg puoi fare slideshow. Sembra non sia possibile utilizzare files video.

CarloZed ha detto:
Certo che funziona, io per il momento ho provato sia col nuovo ipod che con una volgare chiavetta USB. Ricorda comunque che i file utilizzabili sono solo gli mp3 e le foto (lettura), e che non si possono copiare sul disco del 360. Degli mp3 viene addirittura letto il tag e quindi uno puo' decidere se ascoltare per artista, album, etc. Con le jpg puoi fare slideshow. Sembra non sia possibile utilizzare files video.
Se aggiorni il fw vedrai che il tuo philips leggerà anche i video ;-)

la mia domanda nn chiedeva di chiavette USB (pendrive), ma di veri e propri hard disc esterni da 200 o 300 Gb.

i filmati si vedono molto bene dopo l'aggiornamento firmware.

cloud79 ha detto:
Allora gente,

in previsione dell'acquisto del 32PF9830 proprio ieri mattina mi sono recato al MediaWorld piu vicino e ho provato la mia fida Xbox360 a suddetto TV, collegandola con il cavo VGA originale Microsoft...

La qualità dell'immagine è semplicemente SUPERBA! ho provato sia Call of Duty 2 che Perfect Dark 0 e le scalette sono pari a ZERO, la nitidezza è UNICA, i colori sembrano perfetti!!!
Preciso però che non ho avuto modo di smanettare fra le centinaia di impostazioni del televisore..

Insomma è così stupendo che l'ho prenotato al volo e lo ritiro la prossima settimana!!

UNICA NOTA DOLENTE: purtroppo nelle impostazioni della Dashboard della X360 nonostante sia presente e selezionabile alla voce Risoluzione Schermo: 1360 * 768 P una volta selezionata lo schermo resta nero per un bel po e si riavvia a 640 * 480 P :(

Ho invece potuto selezionare e provare senza alcun problema la risoluzione di 1280 * 720 P, infatti ho giocato proprio a tale risoluzione...

Ora, non per essere troppo pignoli ma il TV costa 3000€ e vorrei il MASSIMO, mi chiedo se questo sia un problema dovuto a:

- Firmware della TV non aggiornato (occorre la versione 1.4.1)
- Cavo VGA della X360 che quando viene "convertito" tramite apposito adattatore in DVI "perde" in risoluzione e non riesce a spingere fino a 1360 * 768

Pregherei quindi chi ha tale TV già a casa con la X360 di effettuare tutte le possibili prove, in modo da tenerci informati a riguardo..
Mi rivolgo soprattutto ad AndyS2K!!

Grazie mille! CIAO!

purtroppo non ho trovato cavo vga e quindi niente prove in tal senso. qualcuno sa confermare che prima dell'ultimo firmware non si riuscisse ad andare a risoluzione massima e dopo invece si? Se cosi fosse vorrebbe dire che Cloud ha avuto solo problemi di aggiornamento firmware....

cavi vga in italia ne sn arrivati ben pochi....cmq appena arriva farò la prova.
ps: mettendo forza motorsport nella 360 ho visto che ogni tanto sembra che vada a scatti.....limitati ma ci sono!
ho provato a riavviare il tutto, pulire il disco...ma continua...possibili soluzioni?

filkart ha detto:
ps: mettendo forza motorsport nella 360 ho visto che ogni tanto sembra che vada a scatti.....limitati ma ci sono!
ho provato a riavviare il tutto, pulire il disco...ma continua...possibili soluzioni?
da quello che so forza è l'unico gioco che non rende giustizia alla 360,se possiedi x caso halo2 ti consiglio di provarlo vivamente......uno spettacolo ;)

filkart ha detto:

[OT]
beh ricorda che la xbox360 sta emulando la xbox, quindi almeno all'inizio anche se la lista dei possibili giochi compatibili risulta essere di 200 game ho dei grossi dubbi che tutti siano emulati al 100% sicuramente risolveranno con future patch via live :)

Scusate l'OT

filkart ha detto:

ma quello che non ho ancora ben capito. Prima dell'ultimo firmware qualcuno puo' confermare che la risoluzione attaccandolo ad un pc andava massimo a 1024 per 768 e ora con quello nuovo fino a 1368? Perche se cosi fosse dovrebbe essere uguale con Xbox 360. mi sapventa un po' cloud che e' riuscito da mediaworld a farlo andare al max a 1280 per 720 (quindi ne 1024 ne 1368)....quindi indipendentemente dal firmware mi sa che siamo un po' fottuti.....:confused:

CIAO ragazzi anche io sto aspettando sto benedetto 37" che dovrebbe arrivarmi in settimana.......:rolleyes: :confused: e anche io sono ansioso di sapre con la xbox360 come va e soprattutto come e' meglio collegare il tutto......se in component.....vga....o quant'altro!!!! e poi come settare nella dash della 360 i parametri per la migliore visione possibile.....se 1080i 720p ecc. ecc. attendo notizie merci!!!!:cool:

AndyS2k ha detto:
ma quello che non ho ancora ben capito. Prima dell'ultimo firmware qualcuno puo' confermare che la risoluzione attaccandolo ad un pc andava massimo a 1024 per 768 e ora con quello nuovo fino a 1368? Perche se cosi fosse dovrebbe essere uguale con Xbox 360. mi sapventa un po' cloud che e' riuscito da mediaworld a farlo andare al max a 1280 per 720 (quindi ne 1024 ne 1368)....quindi indipendentemente dal firmware mi sa che siamo un po' fottuti.....:confused:

quindi praticamente se cosi fosse andava meglio il 32" o addirittura qualche altro prodottino con un bel risparmio di piu' di 2000 eurooooooo....noooooooooooooooo:cry: :(

Maverick ITA ha detto:
imho vi state sfasciando la testa per nulla :O andrà benissimo sia la 720p che la 1080i ... certo che mi lascerebbe perplesso sapere che qualcuno si compri il 37PF9830 esclusivamente per farci girare i giochi , per quanto formidabili del xbox 360 :eek: ...
p.s. sono sempre in attesa della rece ... e di qualche foto ... suvvia portate un contributo positivo in questo thread :D

Beh, io ho la console, chi mi da il tv?:D
Cmq, rinuncio a questo spettacolare tv.
O prendero' il samsung m51b per circa 2300€ o aspettero' inizio 2007 per un miglior tv SED:cool:

Maverick ITA ha detto:
quindi praticamente se cosi fosse andava meglio il 32" o addirittura qualche altro prodottino con un bel risparmio di piu' di 2000 eurooooooo....noooooooooooooooo:cry: :(

stai tranqui Mav :D vedrai che il risultato sarà stupefacente :eek:
sicuramente quando vedrai girare un gioco della 360 a1080i rimarrai di stucco....ricordati di postare qualche foto ;)

RAGA vi prego mi serve un aiuto per domani massimo alle 13.00 e' vitale:( il centro EURONICS dopo mia ennesima telefonata per sapere che fine avesse fatto la mia televisione mi ha detto che e' arrivata oggi e che domani mi avrebbero consegnato il prodotto.......io ho piu' volte pregato il responsabile del centro di non volere quella in esposizione (graffiata) ma qualcosa mi dice che e' proprio quella (in esposizione e graffiata):mad: ieri sera passai al centro ed era ancora li in bella posta....oggi caso strano e' arrivata la mia e mi dice che quella in esposizione e' stata venduta proprio ieri sera......mi serve sapere da qualcuno di voi CHE NATURALMENTE L'HA GIA' ACQUISTATA come SI PRESENTA L'IMBALLO ORIGINALE DELLA TELE 37" cosi' per capire se e' stata re-imballata oppure e' quella ex-novo (ma ci credo poco).....se casomai presenta delle punzonature degli adesivi particolari di riconoscimento o quant'altro......anche se sono un po OT vi chiedo aiuto please.....

giuro nn è opera mia

segnalo una bellissima recensione del nostro 37PF9830 sull'ultimo numero della rivista Video (il 4)... beh nn vi dico altro se nn questo:
definiscono un tv con "prestazioni da brivido"
IMMAGINI STUPENDE
Questo 37PF9830 è proprio un bel tvc, e garantisce alte prestazioni con qualsiasi segnale televisivo, dal semplice ( in un certo senso sorprendentemente spiegavano infatti come fosse + complesso per un tv con pannelo a 1080p gestire segnali in sd ) fino ai pregiati contenuti in hd 1920*1080
:cool:

Ultima modifica:
X Maverick

Penso che non ti sarà difficile capire.. gli imballi che arrivano dalla fabbrica, di solito sono sigillati con dei grafettoni metallici, e non con un nastro adesivo da pacchi. Inoltre tutto di solito è perfetto.. sacchettini sigillati, etc.

Se poi quella in esposizione aveva un graffio, potrai controllare anche quello. Comunque, avresti fatto bene ad annotarti il numero di serie di quella in esposizione.. di solito c'è un cartellino nel pannello posteriore.