Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AndyS2k ha detto:20 minuti di gioco, parere: ******* EVA!!!!
Dopo postero' parere un po piu' tecnico....![]()
Gialex ha detto:
nn ti garba troppo ? prova a fare una foto al volo ad un immagine in movimento che passa su un qualsiasi tv e poi mi saprai direMaverick ITA ha detto:a dire il vero questa non mi garba troppo......forse colpa della fotocamera....![]()
![]()
Warning: quando non serve, evitate di usare il tasto "quota" per rispondere, e soprattutto, se lo usate, togliete eventuali immagini presenti nel post di origine. Lo dico per il vostro bene.. prima che ve lo dica un Mod un po' incazz**Maverick ITA ha detto:a dire il vero questa non mi garba troppo......forse colpa della fotocamera....![]()
![]()
happymau ha detto:Volete sapere come va la X 360, usata come lettore DVD? Ecco qua una recensione.
che bello è quello che volevo leggereManuelFantasy ha detto:Con cavo vga risoluzione 1080i
con cavo component 1080i
settaggi di Gialex e Firmware del televisore 1.4.1
risultanto indescrivibile!!!!!
immagino che se va a 1080i sia il 37ah il Philips è il 32" o il 37"???
cloud79 ha detto:anche il 32" supporta il 1080i...
Quello che non ha è il 1080p che invece hanno i 37" e i 42".. almeno sulla carta! poi non si sa se li supportino effettivamente o meno...![]()
ManuelFantasy ha detto:risultanto indescrivibile!!!!!
esatto!!!richiroby ha detto:Ocio Cluod !
Il 32" ha il pannello a 720p !
![]()
Gialex ha detto:esatto!!!
imho conviene col cavo component la 720p mentre col vga ancora meglio, puoi impostare la risoluzione proprietaria del pannello 1366*768 !
fammi sapere Cluod
![]()
da quello che ho letto anche col vga si può impostare la 1080 , quindi credo cambi molto pocorichiroby ha detto:Mentre il 37" conviene senza dubbi con il component giusto ?