Gialex
Active member
1080i che il chip del nostro tv deve solo deinterlacciare ...coser ha detto:Dato che se uno dei pochi che può testare queste risoluzioni, secondo te è meglio un filmato a 720p oppure uno a 1080i?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
1080i che il chip del nostro tv deve solo deinterlacciare ...coser ha detto:Dato che se uno dei pochi che può testare queste risoluzioni, secondo te è meglio un filmato a 720p oppure uno a 1080i?![]()
Gialex ha detto:per chi fosse interessato c'è una bella recensione dell xbox 360 su Tom's hardware italia ed indovinate che tv hanno utilizzato per testarlo con la hd ? un 32PF9830 ...![]()
http://www.tomshw.it/game.php?guide=20051123&page=xbox360hardware-06
![]()
riccio2004 ha detto:Ciao, purtroppo non ho trovato l'adattore audio che mi hai indicato nel sito (per favore dammi il link diretto) inoltre io sulla scheda madre ho l'uscita S/PDIF e per il resto, purtroppo nn riesco ad inserire le immagini qui sul forum.
Se per te nn è un problema te le mando via mail.
ciao e grazie
cloud79 ha detto:ok gente!! la X360 è fuori anche in Italia!!
Chiedo ad Andy e a tutti i fortunati possessori di Cineos PF9830 e Xbox360 di postarci i pareri qualitativi a riguardo e soprattutto la MIGLIOR configurazione nei settaggi della TV LCD per ottenere il MASSIMO della qualità video e dell'immersività.
Il Cineos 32PF9830 sarà mio il prossimo mercoledì... ancora una settimana d'attesa!!!
Grazie a tutti in anticipo!!
zeropitone ha detto:Ciao ragazzi.
pit
capisco ma questo ha come tempo di risposta 6ms (dichiarati)zeropitone ha detto:
Dipende.. se sei disposto ad accontentarti, e quanto sei dispostociocia ha detto:Ma il 40" m51b che tutti ritengono ottimo, costa circa 2250 contro i 3750 del 37" philips
1500€ in + li vale?![]()
happymau ha detto:Dipende.. se sei disposto ad accontentarti, e quanto sei disposto![]()
Il philips non sono riuscito a provarlo (all'uni) per motivi di tempoGialex ha detto:ehehe a proposito happy ho letto con interesse le tue prove all'uniottimismo sul thomson... con il philips hai provato più niente ?
cmq CONGRATULAZIONI per il tuo nuovo lettore !![]()
AndyS2k ha detto:20 minuti di gioco, parere: ******* EVA!!!!
Dopo postero' parere un po piu' tecnico....![]()