[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

riccio2004 ha detto:
Ciao, purtroppo non ho trovato l'adattore audio che mi hai indicato nel sito (per favore dammi il link diretto) inoltre io sulla scheda madre ho l'uscita S/PDIF e per il resto, purtroppo nn riesco ad inserire le immagini qui sul forum.
Se per te nn è un problema te le mando via mail.
ciao e grazie


link:
http://www.visualdream.it/linea.asp?Tipo=&Fam=413&Lin=538&Fas=&SRC=&par=&Mar=&Ord=&Ord2=&Step=2

manda pure su Andy@ngi.it
Anche io uso s/pdif su Home Theatre...comunque se mi da 30 min predno xbox e provo....
 
ok gente!! la X360 è fuori anche in Italia!!
Chiedo ad Andy e a tutti i fortunati possessori di Cineos PF9830 e Xbox360 di postarci i pareri qualitativi a riguardo e soprattutto la MIGLIOR configurazione nei settaggi della TV LCD per ottenere il MASSIMO della qualità video e dell'immersività.

Il Cineos 32PF9830 sarà mio il prossimo mercoledì... ancora una settimana d'attesa!!!
Grazie a tutti in anticipo!!
 
cloud79 ha detto:
ok gente!! la X360 è fuori anche in Italia!!
Chiedo ad Andy e a tutti i fortunati possessori di Cineos PF9830 e Xbox360 di postarci i pareri qualitativi a riguardo e soprattutto la MIGLIOR configurazione nei settaggi della TV LCD per ottenere il MASSIMO della qualità video e dell'immersività.

Il Cineos 32PF9830 sarà mio il prossimo mercoledì... ancora una settimana d'attesa!!!
Grazie a tutti in anticipo!!


20 minuti di gioco, parere: ******* EVA!!!!
Dopo postero' parere un po piu' tecnico....:p
 
vai Andy!!!!
Beato te ke te la spupazzi di già... come ti invidio..

Io sono ancora a lavoro e ne avrò fino a sera! Cmq attendo impaziente un tuo report dettagliato! con a corredo settaggi della TV e magari qualke foto!!
 
Illuminatemi

Ciao ragazzi. Pure io sono intenzionato a questo stupendo Philips, in particolare al modello 37pf9830. Voi dove l'avete acquistato? Ho visto su multidiscount un buon prezzo...chi l'ha preso lì?
Ah, siccome lo utilizzerò soprattutto per giocare mi assicurate la totale assenza dell'effetto scia?
Grazie. *pit
 
beh sai, era solo per averne la certezza. Io per il oc utilizzo un monitor lcd di ormai 2 anni, con un tempo di risposta di 25ms e se non fosse per quello sarebbe un buon monitor.
Il firmware del cineos poi da dove lo si scarica?
 
Si, scusa. Che domanda banale ti ho fatto per il firmware!! Solo che bisognava entrare un po' nei meandri del sito philips.it.
Beh, se mi è concesso esprimere un parere su questo televisore direi che sembra un ottimo prodotto. Oltre a tutte le sue caratteristiche tecniche di elevato pregio quando mi sono soffermato a guardarlo in un centro euronics mi ha particolarmente colpito.
Secondo me Philips con questo prodotto ha fatto un gran passo avanti rispetto a tutti i suoi modelli precedenti.
Non mi sono piaciuti invece i tasti di selezione sopra al pannello....bah, lì va a gusti.
 
Anche a me interessa saper come va con xbox360...
Altra cosa, io non sono uno smanettone ( satellite/tv ), una volta preso il tv, aggiornato il bios con vostri consigli ( e gia' qui, aggiornare il bios di un tv mi fa mooolto strano ), e tarato come dite voi, poi basta? Non mi va di perdere tempo dietro ad un tv:O

Altra cosa, parlando del 37", cambia molto dal samsung m51b 40"??
A parte la risoluzione...( ma i 1900 non so quando mai verranno utilizzati...), c'e' anche l'm61b che e' il migliore samsung, ma costa circa 3200 e a quel prezzo tanto vale philips.
Ma il 40" m51b che tutti ritengono ottimo, costa circa 2250 contro i 3750 del 37" philips
1500€ in + li vale?:confused:
 
happymau ha detto:
Dipende.. se sei disposto ad accontentarti, e quanto sei disposto ;)

ehehe a proposito happy ho letto con interesse le tue prove all'uniottimismo sul thomson ;) ... con il philips hai provato più niente ?
cmq CONGRATULAZIONI per il tuo nuovo lettore !:D
 
Gialex ha detto:
ehehe a proposito happy ho letto con interesse le tue prove all'uniottimismo sul thomson ;) ... con il philips hai provato più niente ?
cmq CONGRATULAZIONI per il tuo nuovo lettore !:D
Il philips non sono riuscito a provarlo (all'uni) per motivi di tempo :( (alcuni forumer mi avevano chiesto se potevo testare il thoms), e spero che l'unico 37" che hanno in esposizione, stia li ancora qualche giorno (è già venduto), perchè voglio provarlo con il mio lettore.. cosa di meglio di un full-HD per verificare pregi e difetti? Spero poi di riuscire a provarlo anche sul plasmon PIO, o qualche altra bestia del genere ;)

Grazie per le congrats sul lettore :) , conosco gli attuali limiti della bestiola, e confido su una versione di firmware che dovrebbe uscire per fine dicembre, sperando che metta a punto il problema dei 50 Hz e PAL (che secondo me sono più legati al chip faroudja che usa anche il tuo lettore), e un paio di stupidi bug, non gravi ma che fanno girare le scatole.

Comunque conto di acquistare anche il mio amico Momitsu :) , appena sarà disponibile, così poi mi toglierò con il tempo lo sfizio di confrontarli bene.. anche se dovrei decidermi ad acquistare anche un TV per farmi i test a casa.. ma mi scoccia farlo adesso :cry:
 
Ambilight e distanza

Ciao,

ho acquistato un 32PF9830 (che se tutto va bene, incrociamo le dita, mi arriverà martedì). Ero indeciso se appenderlo al muro o lasciarlo appoggiato al tavolino della TV. L'ultima ipotesi mi lascia perplesso perchè ho un cane che è ancora cucciolo ed ogni tanto corre in casa e "sbanda" e non vorrei che andasse a sbatter contro il suddetto tavolino ed accadesse l'irreparabile. A parte questa parentesi cinofila la mia domanda era: per l'ambilight è meglio che il TV sia attaccato al muro o che sia sul un altro supporto?

Attendo trepidante vs info,

ciao!

Knight
 
Con un cucciolo che gira per casa non avrei la minima esitazione.. lo appenderei al muro! :)

Tieni presente che poi crescono.. e amano fiutare tutto :D
 
Allora gente,

in previsione dell'acquisto del 32PF9830 proprio ieri mattina mi sono recato al MediaWorld piu vicino e ho provato la mia fida Xbox360 a suddetto TV, collegandola con il cavo VGA originale Microsoft...

La qualità dell'immagine è semplicemente SUPERBA! ho provato sia Call of Duty 2 che Perfect Dark 0 e le scalette sono pari a ZERO, la nitidezza è UNICA, i colori sembrano perfetti!!!
Preciso però che non ho avuto modo di smanettare fra le centinaia di impostazioni del televisore..

Insomma è così stupendo che l'ho prenotato al volo e lo ritiro la prossima settimana!!

UNICA NOTA DOLENTE: purtroppo nelle impostazioni della Dashboard della X360 nonostante sia presente e selezionabile alla voce Risoluzione Schermo: 1360 * 768 P una volta selezionata lo schermo resta nero per un bel po e si riavvia a 640 * 480 P :(

Ho invece potuto selezionare e provare senza alcun problema la risoluzione di 1280 * 720 P, infatti ho giocato proprio a tale risoluzione...

Ora, non per essere troppo pignoli ma il TV costa 3000€ e vorrei il MASSIMO, mi chiedo se questo sia un problema dovuto a:

- Firmware della TV non aggiornato (occorre la versione 1.4.1)
- Cavo VGA della X360 che quando viene "convertito" tramite apposito adattatore in DVI "perde" in risoluzione e non riesce a spingere fino a 1360 * 768

Pregherei quindi chi ha tale TV già a casa con la X360 di effettuare tutte le possibili prove, in modo da tenerci informati a riguardo..
Mi rivolgo soprattutto ad AndyS2K!!

Grazie mille! CIAO!
 
Top