Gialex
Active member
1080i che il chip del nostro tv deve solo deinterlacciare ...coser ha detto:Dato che se uno dei pochi che può testare queste risoluzioni, secondo te è meglio un filmato a 720p oppure uno a 1080i?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1080i che il chip del nostro tv deve solo deinterlacciare ...coser ha detto:Dato che se uno dei pochi che può testare queste risoluzioni, secondo te è meglio un filmato a 720p oppure uno a 1080i?![]()
Gialex ha detto:per chi fosse interessato c'è una bella recensione dell xbox 360 su Tom's hardware italia ed indovinate che tv hanno utilizzato per testarlo con la hd ? un 32PF9830 ...![]()
http://www.tomshw.it/game.php?guide=20051123&page=xbox360hardware-06
![]()
riccio2004 ha detto:Ciao, purtroppo non ho trovato l'adattore audio che mi hai indicato nel sito (per favore dammi il link diretto) inoltre io sulla scheda madre ho l'uscita S/PDIF e per il resto, purtroppo nn riesco ad inserire le immagini qui sul forum.
Se per te nn è un problema te le mando via mail.
ciao e grazie
cloud79 ha detto:ok gente!! la X360 è fuori anche in Italia!!
Chiedo ad Andy e a tutti i fortunati possessori di Cineos PF9830 e Xbox360 di postarci i pareri qualitativi a riguardo e soprattutto la MIGLIOR configurazione nei settaggi della TV LCD per ottenere il MASSIMO della qualità video e dell'immersività.
Il Cineos 32PF9830 sarà mio il prossimo mercoledì... ancora una settimana d'attesa!!!
Grazie a tutti in anticipo!!
zeropitone ha detto:Ciao ragazzi.
pit
capisco ma questo ha come tempo di risposta 6ms (dichiarati)zeropitone ha detto:
Dipende.. se sei disposto ad accontentarti, e quanto sei dispostociocia ha detto:Ma il 40" m51b che tutti ritengono ottimo, costa circa 2250 contro i 3750 del 37" philips
1500€ in + li vale?![]()
happymau ha detto:Dipende.. se sei disposto ad accontentarti, e quanto sei disposto![]()
Il philips non sono riuscito a provarlo (all'uni) per motivi di tempoGialex ha detto:ehehe a proposito happy ho letto con interesse le tue prove all'uniottimismo sul thomson... con il philips hai provato più niente ?
cmq CONGRATULAZIONI per il tuo nuovo lettore !![]()
AndyS2k ha detto:20 minuti di gioco, parere: ******* EVA!!!!
Dopo postero' parere un po piu' tecnico....![]()