Gialex
Active member
nn credo proprioAndyS2k ha scritto:
nn ho ancora effettuato questo tipo di test ...
ma ove vi fosse un problema vedo Philips pronta al prossimo aggiornamento con l'uscita delle console di prossima generazione ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nn credo proprioAndyS2k ha scritto:
rawhide ha scritto:
A proposito della risoluzione da PC:
mi e' finalmente arrivato il cavo monster DVI400.
Ho collegato il 9830 e il mio Powerbook 17" con Radeon 9700mobile con 128MB VRAM e.....voilà, senza installare un bel niente mi ha riconosciuto il 'Philps FTV' (flat TV) e mi ha dato l'opzione 1920 x 1080 (50Hz in PAL e 60Hz in NTSC), oltre a tutte le altre.
Funziona perfettamente!
Fra poco postero' le schermate delle configurazioni permesse.
![]()
![]()
![]()
Andy, cerca di stare calmo.. stanno cominciando a fare le prove.. un po' di pazienza... non stressarliAndyS2k ha scritto:
mi puoi spiegare per favore? come mai sul manuale da come risoluzione max con pc 1024 per 768? avro' problemi dunque con xbox360. Oggi volevo comprare il philips 32 ma non so se poi lo sfruttero' con pc e xbox360 alla risoluzione max...![]()
happymau ha scritto:
wooow, quindi andrebbe a 1920x1080 su DVI? Grande notizia! Controlla bene, mi raccomando!