Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pako_kr ha scritto:
Ma quell'opzione overscan preclude ogni possibilità di mapparlo 1:1 o è disabilitabile con una mappatura totale del pannello?
pako_kr ha scritto:
Ma quell'opzione overscan preclude ogni possibilità di mapparlo 1:1 o è disabilitabile con una mappatura totale del pannello?
happymau ha scritto:
Raw.. prova a settare la risoluzione della scheda video a quella max che indicava la philips, e poi aguzza la vista per vedere se noti differenze tra le due.![]()
Le info nella scheda tecnica del sito, dicevano 1366 x 768 - 60Hzrawhide ha scritto:
Quale e'?
A questo punto sono in confusione numerica!
Io posso scegliere solo quelle che vedi a sx nei primi jpeg
rawhide ha scritto:
A proposito della risoluzione da PC:
mi e' finalmente arrivato il cavo monster DVI400.
Ho collegato il 9830 e il mio Powerbook 17" con Radeon 9700mobile con 128MB VRAM e.....voilà, senza installare un bel niente mi ha riconosciuto il 'Philps FTV' (flat TV) e mi ha dato l'opzione 1920 x 1080 (50Hz in PAL e 60Hz in NTSC), oltre a tutte le altre.
Funziona perfettamente!
Fra poco postero' le schermate delle configurazioni permesse.
![]()
![]()
![]()
drakpzone ha scritto:
aridaje... andy:
stiamo parlando di prove fatte sul 37... che io sappia da queste parti non ha ancora scritto nessun possessore del 32... per cui queste prove potrebbero anche non essere significative per quanto riguarda il 32.
quello che ti posso gia' dire e' che:
1 - non mi pare di aver visto traccia nel thread di prove fatte in tal senso con un 32
2 - non mi pare di aver visto traccia nel thread di prove fatte con xbox360 (ma qualcuno gia' ce l'ha??? ;-) .
Ergo, anche se funziona con il pc mica e' detto che poi vada con l'xbo... anche se le probabilita' ovviamente aumentano...
madhook ha scritto:
però parlando personalmente io ho un PC con scheda Nvidia (come tanti altri) e vorrei capire se si visualizza lo stesso... non voglio dovermi comprare un MAC!!!
Sia chiaro è un risultato spettacolare xchè mi stavo già demoralizzando.. vorrei solo capire per curiosità personale se funziona anche con un PC (se c'è da cambiare scheda non c'è problema ma il pc.... NO).
![]()