Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate ma sempre qui c'è scritto alla versione 1.4.0.0 00761 "First release containing Connected Planet functionality (for sets supporting it[e questa infatti continua a supportarla solo il 42'']) and digital video playback.". Anche se questo fw è solo per il 42'', le versioni vanno verso l'alto e credo che Philips stessa si sia accorta che dover volta-volta eliminare la funzionalità video nei fw sviluppati per gli lcd 32 e 37 è solo una perdita di tempo inutile e controproducente. In pratica io credo che sappiano per esperienza che dover sviluppare 3 fw diversi sia più laborioso, mentre farne uno che funziona in tutti e che contiene le varianti a seconda di dove viene installato sia più veloce e semplice - a vantaggio anche del cliente - non credete anche voiGialex ha scritto:
avevi visto bene ... certo che mi ha sorpreso il fatto che nn abbiano evidenziato l'implementazione di una feature di tale livello
no no sicuro al 100% ... prima infilando il pen drive avevi come opzione :
picture e music ... ora è comparsa anche VIDEO !!!![]()
happymau ha scritto:
Che barba 'sta storia di Multidiscount.. sarà la decima volta che salta fuori![]()
Fai una ricerca sul forum usando la funzione "ricerca", e poi vedi tu che fare!
siAndyS2k ha scritto:
ricerca mettendo multidiscount?
io non mi fidoAndyS2k ha scritto:
non potresti dirmi anche tu qualche parolina?
filkart ha scritto:
)per la storia del software aggiornabile nuovo chi ha info?
nn capisco perchè nel mio nn mi compare il formato video (solo picture e musica).
help me please!
AndyS2k ha scritto:
ricerca mettendo multidiscount? non potresti dirmi anche tu qualche parolina?
mah a me il Samsung piace, è un ottimo tv ... ma decisamente meno del Philips , altrimenti avrei comprato quello no ?cmatte ha scritto:
Ragazzi come cacchio lo convinco mio padre a prendere il Philips al posto del Samsung 40m61(l'ha visto oggi e dice ke a confronto è strepitoso...io non c'ero!boh!), che ne pensate del confronto?(spero di nn essere ot!?
---------Gialex ha scritto:
sì la dobbiamo fare assolutamente ! aspetto di mettarmi d'accordo anche con Damon ... a parte il lavoro ho dei problemini logistici in questo periodo ( lavori da effettuare in salone ...) però se riusciamo ad incontrarci che inizino ...
risentiamoci a breve , però martedì nn credo nn so a che ora riesco a liberarmi ...![]()
mi puoi dire se il nuovo centro commerciale è raggiungibile dalla Roma/Fiumicino ? altrimenti da dove ? thnksmadhook ha scritto:
Ragazzi oggi sono andato al nuovo centro commerciale aperto a Roma a Parco Leonardo (fiumicino) e al negozio SATURN che è veramente enorme
@gialex: secondo te il rumore video che ho notato è dato dalle impostazioni oppure vedendo a confronto il pioneer è normale notare queste differenze?
B&D ha scritto:
--------Gialex ha scritto:
sono a disposizione... io però nn ho il dtt ...
per i settaggi nessun problema ...
Nn credo che le prossime consegne abbiano l'ultimo firmware , ma credimi è un problema secondario : basta verificare dal menu e poi ci vogliono pochi secondi per aggiornarlo !
![]()
Gialex ha scritto:
mah a me il Samsung piace, è un ottimo tv ... ma decisamente meno del Philips , altrimenti avrei comprato quello no ?
prova a fargli vedere queste immagini prese da Sky oggi pomeriggio :
.
.
Gialex ha scritto:
mi puoi dire se il nuovo centro commerciale è raggiungibile dalla Roma/Fiumicino ? altrimenti da dove ? thnks
![]()