Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusate ma sempre qui c'è scritto alla versione 1.4.0.0 00761 "First release containing Connected Planet functionality (for sets supporting it[e questa infatti continua a supportarla solo il 42'']) and digital video playback.". Anche se questo fw è solo per il 42'', le versioni vanno verso l'alto e credo che Philips stessa si sia accorta che dover volta-volta eliminare la funzionalità video nei fw sviluppati per gli lcd 32 e 37 è solo una perdita di tempo inutile e controproducente. In pratica io credo che sappiano per esperienza che dover sviluppare 3 fw diversi sia più laborioso, mentre farne uno che funziona in tutti e che contiene le varianti a seconda di dove viene installato sia più veloce e semplice - a vantaggio anche del cliente - non credete anche voiGialex ha scritto:
avevi visto bene ... certo che mi ha sorpreso il fatto che nn abbiano evidenziato l'implementazione di una feature di tale livello
no no sicuro al 100% ... prima infilando il pen drive avevi come opzione :
picture e music ... ora è comparsa anche VIDEO !!!![]()
happymau ha scritto:
Che barba 'sta storia di Multidiscount.. sarà la decima volta che salta fuori![]()
Fai una ricerca sul forum usando la funzione "ricerca", e poi vedi tu che fare!
siAndyS2k ha scritto:
ricerca mettendo multidiscount?
io non mi fidoAndyS2k ha scritto:
non potresti dirmi anche tu qualche parolina?
filkart ha scritto:
)per la storia del software aggiornabile nuovo chi ha info?
nn capisco perchè nel mio nn mi compare il formato video (solo picture e musica).
help me please!
AndyS2k ha scritto:
ricerca mettendo multidiscount? non potresti dirmi anche tu qualche parolina?
mah a me il Samsung piace, è un ottimo tv ... ma decisamente meno del Philips , altrimenti avrei comprato quello no ?cmatte ha scritto:
Ragazzi come cacchio lo convinco mio padre a prendere il Philips al posto del Samsung 40m61(l'ha visto oggi e dice ke a confronto è strepitoso...io non c'ero!boh!), che ne pensate del confronto?(spero di nn essere ot!?
---------Gialex ha scritto:
sì la dobbiamo fare assolutamente ! aspetto di mettarmi d'accordo anche con Damon ... a parte il lavoro ho dei problemini logistici in questo periodo ( lavori da effettuare in salone ...) però se riusciamo ad incontrarci che inizino ...
risentiamoci a breve , però martedì nn credo nn so a che ora riesco a liberarmi ...![]()
mi puoi dire se il nuovo centro commerciale è raggiungibile dalla Roma/Fiumicino ? altrimenti da dove ? thnksmadhook ha scritto:
Ragazzi oggi sono andato al nuovo centro commerciale aperto a Roma a Parco Leonardo (fiumicino) e al negozio SATURN che è veramente enorme
@gialex: secondo te il rumore video che ho notato è dato dalle impostazioni oppure vedendo a confronto il pioneer è normale notare queste differenze?
B&D ha scritto:
--------Gialex ha scritto:
sono a disposizione... io però nn ho il dtt ...
per i settaggi nessun problema ...
Nn credo che le prossime consegne abbiano l'ultimo firmware , ma credimi è un problema secondario : basta verificare dal menu e poi ci vogliono pochi secondi per aggiornarlo !
![]()
Gialex ha scritto:
mah a me il Samsung piace, è un ottimo tv ... ma decisamente meno del Philips , altrimenti avrei comprato quello no ?
prova a fargli vedere queste immagini prese da Sky oggi pomeriggio :
.
.
Gialex ha scritto:
mi puoi dire se il nuovo centro commerciale è raggiungibile dalla Roma/Fiumicino ? altrimenti da dove ? thnks
![]()