Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gialex ha scritto:
questi aggiornamenti del firmware nn ci tornano utili ... io possiedo la versione JX21E-1.2.0.0 00741 ... però una considerazione mi conforta : evidentemente la Philips ha intenzione di supportare questo tv , arriveranno update significativi![]()
Brigno ha scritto:
Scusa perchè a te non interessa ( a parte il fatto che da quel che ho letto è per tutti i monitor) visto che tu hai la
JX21E-1.2...... e quello nuovo e la JX21E-1.4.....
Leggendo il PDF la versione JX21E-1.4.1.0 00991 è per TUTTI i
9830 anche se sembra che abbiano corretto un problema "francese".
drakpzone ha scritto:
leggevo le operazioni da fare per l'upgrade e mi piace molto il fatto che e' gestita anche l'eventuale interruzione di alimentazione del tv. Al ritorno della corrente riprende l'upgrade...
decisamente l'hanno pensato bene...
@brigno: (OT) tu hai comprato lo yamaha ysp? come ti trovi? (in pm)...
Spero anche ci sia il controllo di CKS o cose simili sul file scaricato (tipo gli aggiornamenti del BIOS di alcune schede madri)
rawhide ha scritto:
...ma quella versione e' solo per il 42"!
![]()
rawhide ha scritto:
... che sia per questa ragione che ti e' partito il tuner?
madhook ha scritto:
adesso attendiamo con ansia l'agognato aggiornamento 1080p......
![]()
madhook ha scritto:
Secondo questa discussione dei tecnici philips all'IFA di berlino avrebbero parlato di stare sviluppando un firmware aggiornato per accettare sorgenti 1080p..... sono solo chiacchiere secondo voi?
AVSForum
kyashan ha scritto:
Ti invito a leggere il messaggio prima, comunque per pura informazione il tuner non mi è partito per il motivo del firmware in quanto di aggiornamenti non ne ho avevo fatti, era proprio un difetto strutturale del tv in quanto ne ho preso un altro nuovo in sostituzione e ha lo stesso firmware 1.4.0.0 ma funziona benissimo.