riccio2004
New member
Re: Re: Re: Re: troviamo qualcosa....
piperprinx ha scritto:
in ogni caso non prenderei mai qualcosa che per andare a risoluzioni 1:1 debba sottostare all'HDCP.....
anche tu hai ragionee rispetto la tua idea
cmq io non è che seguo il branco... per quanto sono pignolo potrebbe essere il contraio.
In realtà sono quasi 2 mesi che aspetto di comprare qualcosa e, sicuramente aspettero altri 20 giorni almeno.
In questo periodo ho cercato di trovare il "mio prodotto tipo" guardando cmq tanti altri modelli e "studiando" (anche se nn sono un tecnico) le diverse caratteristiche tecniche (ovviamente con un budget di riferimento).
Su questa discussione (nulla togliendo alle altre) ho trovato persone disponibili e competenti; grazie a loro credo IMHO che il phil... lo stiamo quasi letteralmente "sviscerando"... scoprendo ogni giorno cose nuove ed interessanti... non mi sembra che attualmente siano presenti altri prodotti con le stesse caratteristiche... ripeto tutto questo IMHO!!!
Considera però che in questa discussione, personalmente ho incontrato persone disponibili e soprattutto competenti che si sono fatte (tra l'altro) un bel mazzo per "aiutare" a capire pregi e difetti del prodotto in questione... chi più chi meno... "sviscerando" il phil e trovando anche delle soluzioni interessanti.
Quindi per lo sfogo ok considera però che ovviamente non esistono prodotti perfetti e senza alcun difetto e, detto tra noi, si troerà la soluzione anche a questo (il tempo vedrai... mi darà ragione).
clic