vado a memoria perche' adesso il tv e' in mano al figlio e se solo mi avvicino al telecomando mi azzanna ;-)
contrasto: 90
luminosita' 50
colore: 48
nitidezza: 3
tinta: naturale
pixelplus 2: attivo
contrasto dinamico: medio
dnr: medio (digital noise reduction, serve ad eliminare "rumore" nell'immagine... se messo su "alto" secondo me lavora troppo.
ottimizzazione colori: acceso
active control: medio
and sorry, ma non ho mai avuto a che fare con l'assistenza philips.
Come ti ripeto, con le impostazioni di cui sopra ho risultati ECCELLENTI con dvd (connesso via component), OTTIMI con sky via RGB (da dreambox), a parte casi come quello di oggi... ma devo ancora capire bene se e' la trasmissione che e' particolarmente scrausa o che altro.
Non ho il segnale terrestre, per cui non ti so dire in questo caso.
Ti dico: io arrivo da un 32" crt pixelplus, e devo dire che anche il pixelplus e' migliorato un sacco. Ad esempio nel caso di scene con inquadrato il mare il vecchio pixelplus impazziva (su crt!!!) squadrettando di brutto... su questo assolutamente nulla da dire.
E in generale le scene sono assolutamente gradevoli, con i personaggi che tentano di entrare nel mio salotto
Devo ancora trovare il tempo (stanotte, spero... appena moglie e figlio sono sistemati ;-) di fare del tuning un po' piu' serio con dve...