Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
drakpzone ha scritto:
@gialex, rawhide...
condivido/sottoscrivo... soddisfattissimo... per le mie impressioni vi chiedo un po' di pazienza perche' ieri sono crollato sul divano dopo una giornataccia di lavoro...
Spero di poter ultimare il tuning nel weekend, moglie/figlio permettendo.
Cmq tanto per dire dei dettagli, l'altra sera al tg5 potevo contare i capelli della Parodi 1 ad 1, idem per le lentiggini... (segnale rgb da dreambox).
E l'ambilight... l'ambilight che figata.. la moglie mi ha minacciato di morte se oso spegnerlo...
damon75 ha scritto:
A tutti gli attuali possessori del Philips 9830,
avete provato a collegare un computer al televisore per vedere che risoluzione si riesce a raggiungere?
Da quel che ho letto su Digital Video pare che, anche se solo per qualche minuto, si riesca a mappare il pannello a 1080x1920 attraverso la VGA ( segnale analogico quindi ).
Un saluto a tutti!
Gialex ha scritto:
Già l'ambilight ... secondo me la valenza di questa dote dei tv top di philips è poco compresa e quindi un pò sottovalutata ma imho il coinvolgimento della visione periferica dell'occhio è tutt'altro che da sottovalutare sia per il fattore visivo per così dire attivo ( + coinvolgimento e poi come dici tu "figata" ) , che passivo ( l'occhio riposa di + )
![]()
Gialex ha scritto:
allora ragazzi ... oggi sono passato da Euronics al Torrino
....................
Gialex ha scritto:
allora ragazzi ... oggi sono passato da Euronics al Torrino a Roma e finalmente ho potuto confrontare il 37PF9830 con un Samsung 40 però non M61 ma LE 40R51B ... ebbene collegati ad un lettore dvd in s-video col cartoon Robots , l'immagine del nostro dava "una pista" nn solo al Samsung ma a tutti gli altri tv presenti : dettaglio , profondità d'immagine colori , e udite udite i neri che gli altri tv si sognavano !
Sembrava di assistere alla presentazione che fanno sul sito philips della serie cineos rispetto agli altri lcd ... si le altri immagini risultavano slavata e poco definite nel dettaglio e nell'insieme !
questo per avere un'idea a cosa mi riferisco :
http://www.consumer.philips.com/microsites/it_IT_CONSUMER/cockpits/it_IT_cockpit_cineos_2.html
Certo confermo di nn aver potuto verificare le impostazioni delle immagini dei vari tv ... ma per l'ennesima volta confortato dalla qualità del 37PF9830 e nn vedo l'ora di provarlo in hdmi con il mio dvp 9000s![]()
Kendall ha scritto:
Così non vale però, l'R51 è di due generazioni precedente al pf9830
damon75 ha scritto:
Ciao Gialex,
io sono tre giorni di fila che la sera passo da Euronics al Torrino ( magari ci siamo pure incrociati! ) ed in effetti lì c'è il 37" della Philips che troneggia in mezzo a parecchi samsung.
Nella saletta accanto c'è però anche il Pio 436 FDE.....non so, volevo anche un tuo parere, il Pio è sicuramente collegato in videocomposito ( c'è il classico cavetto con attacco giallo attaccato davanti al media receiver ), rispetto agli LCD in generale e quindi anche al Philips mi sembra dare un'immagine nettamente più naturale, più rilassante mentre soprattutto il Philips mostrava un'immagine indubbiamente fortemente contrastata e carica di colori, fin troppo carica oserei dire, tagliando così fuori buona parte delle sfumature ( ieri c'era un cartone animato sui Robot ma l'altro ieri davano un film con Di Caprio e il taglio delle sfumature era fin troppo evidente ).
Poichè anche tu hai visto la qualità d'immagine che dà il Philips in esposizione, quando lo avrai tra le mani puoi farci sapere se le immagini migliorano ( e spero di molto ) modificando le impostazioni di base?
Te lo dico perchè sinceramente ne sono rimasto un abbastanza deluso, ma sai come fanno i collegamenti in questi centri commerciali......
Soprattutto adesso che il 42" ha cominciato a scendere di prezzo, l'idea del Philips mi tenta non poco anche se dall'altra parte c'è un certo Pioneer che tira parecchio....![]()
Bye!
Kendall ha scritto:
Così non vale però, l'R51 è di due generazioni precedente al pf9830