rickiconte
New member
Il 32 a che prezzo si trova???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
sui 2.600rickiconte ha scritto:
Il 32 a che prezzo si trova???
Non ancora, ma ho fatto notare tutte le discordanze anche al tecnico Factotus che mi ha dato ragione e purtroppo non mi ha potuto chiarire neanche il fatto della LAN(voglio dire, per questo basta guardarlo fisicamente...) perché i tv più grandi di 26'' li prendono solo su ordinazione quindi nisba, anche lui ha consigliato di parlare con Philips, attendo risposta adesso...se è positiva mi sa che lo comprerò quasi sicuramente...Gialex ha scritto:
ma hai abuto risposta da Philips ?
cmatte ha scritto:
Non ancora, ma ho fatto notare tutte le discordanze anche al tecnico Factotus che mi ha dato ragione e purtroppo non mi ha potuto chiarire neanche il fatto della LAN(voglio dire, per questo basta guardarlo fisicamente...) perché i tv più grandi di 26'' li prendono solo su ordinazione quindi nisba, anche lui ha consigliato di parlare con Philips, attendo risposta adesso...se è positiva mi sa che lo comprerò quasi sicuramente...
Infatti!richiroby ha scritto:
Ma veramente sul PDF del 37" (37pf9830_10_pss_ita.pdf)scaricato dal sito Philips c'e' lo schema delle connessioni e la LAN c'e' !!!!
damon75 ha scritto:
Dai manuali scaricati dal sito della philips, a parte la differente risoluzione del modello da 32" rispetto ai fratelli maggiori da 37" e 42", si evince anche che sia il 32" che il 37" hanno solo una presa USB, non hanno la presa LAN e non possono riprodurre i filmati ma solo foto.
Al contrario il 42" offre due prese USB, l'ormai famosa presa LAN e la riproduzione dei filmati codificati in varia maniera.
A parte questo, per quanto riguarda il discorso dei 1080p io credo che ci sia un'imprecisione da parte dei manuali. Mi spiego : ho notato che molte delle caratteristiche tecniche riportate per i vari modelli sembrano essere un semplice "copia ed incolla" di quelle del modello più piccolo ( 32" ). Probabilmente è per quello che la massima risoluzione supportata via PC sia, per tutti i modelli, 1366x768.
Ovviamente via HDMI suppongo ci siano tutti i problemi già evidenziati con gli altri televisori plasma/lcd attualemnte in commercio, ma credo che, almeno tramite VGA, debba poter essere possibile mappare 1:1 il pannello.
La CGA è ottenibile dalla presa DVI tramite adattattore ( è una DVI-I ), adesso ci vuole solo un "volontario" che acquisti il televisore da 37" o da 42" e che faccia la prova!![]()
Aspettiamo fiduciosi....... [/QUOTE
per il 37 mi offro ionon subito però
![]()
East ha scritto:
Tutto Digitale di Agosto ha recensito abbondantemente il Philips 37" PF 9830 ed una presa LAN e' ben visibile nelle foto del pannello posteriore.
cmatte ha scritto:
Ragazzi buona notizia, sembra che Media World a breve abbia i 3 tv in oggetto, sono infatti apparsi in listino, anche se a prezzi decisamente più alti di quelli trovati in rete e ancora non disponibili...
damon75 ha scritto:
Suppongo che il numero di agosto non sia più in edicola, ti chiedo quindi che cosa dicono in tale recensione? Soprattutto che giudizio danno della qualità video?
Ti ringrazio!![]()
East ha scritto:
Ti invio un MP domani.
MP? Stai scherzando vero.. e noi qua niente?East ha scritto:
Ti invio un MP domani.
East ha scritto:
Ti invio un MP domani.