rickiconte
New member
Il 32 a che prezzo si trova???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sui 2.600rickiconte ha scritto:
Il 32 a che prezzo si trova???
Non ancora, ma ho fatto notare tutte le discordanze anche al tecnico Factotus che mi ha dato ragione e purtroppo non mi ha potuto chiarire neanche il fatto della LAN(voglio dire, per questo basta guardarlo fisicamente...) perché i tv più grandi di 26'' li prendono solo su ordinazione quindi nisba, anche lui ha consigliato di parlare con Philips, attendo risposta adesso...se è positiva mi sa che lo comprerò quasi sicuramente...Gialex ha scritto:
ma hai abuto risposta da Philips ?
cmatte ha scritto:
Non ancora, ma ho fatto notare tutte le discordanze anche al tecnico Factotus che mi ha dato ragione e purtroppo non mi ha potuto chiarire neanche il fatto della LAN(voglio dire, per questo basta guardarlo fisicamente...) perché i tv più grandi di 26'' li prendono solo su ordinazione quindi nisba, anche lui ha consigliato di parlare con Philips, attendo risposta adesso...se è positiva mi sa che lo comprerò quasi sicuramente...
Infatti!richiroby ha scritto:
Ma veramente sul PDF del 37" (37pf9830_10_pss_ita.pdf)scaricato dal sito Philips c'e' lo schema delle connessioni e la LAN c'e' !!!!
damon75 ha scritto:
Dai manuali scaricati dal sito della philips, a parte la differente risoluzione del modello da 32" rispetto ai fratelli maggiori da 37" e 42", si evince anche che sia il 32" che il 37" hanno solo una presa USB, non hanno la presa LAN e non possono riprodurre i filmati ma solo foto.
Al contrario il 42" offre due prese USB, l'ormai famosa presa LAN e la riproduzione dei filmati codificati in varia maniera.
A parte questo, per quanto riguarda il discorso dei 1080p io credo che ci sia un'imprecisione da parte dei manuali. Mi spiego : ho notato che molte delle caratteristiche tecniche riportate per i vari modelli sembrano essere un semplice "copia ed incolla" di quelle del modello più piccolo ( 32" ). Probabilmente è per quello che la massima risoluzione supportata via PC sia, per tutti i modelli, 1366x768.
Ovviamente via HDMI suppongo ci siano tutti i problemi già evidenziati con gli altri televisori plasma/lcd attualemnte in commercio, ma credo che, almeno tramite VGA, debba poter essere possibile mappare 1:1 il pannello.
La CGA è ottenibile dalla presa DVI tramite adattattore ( è una DVI-I ), adesso ci vuole solo un "volontario" che acquisti il televisore da 37" o da 42" e che faccia la prova!![]()
Aspettiamo fiduciosi....... [/QUOTE
per il 37 mi offro ionon subito però
![]()
East ha scritto:
Tutto Digitale di Agosto ha recensito abbondantemente il Philips 37" PF 9830 ed una presa LAN e' ben visibile nelle foto del pannello posteriore.
cmatte ha scritto:
Ragazzi buona notizia, sembra che Media World a breve abbia i 3 tv in oggetto, sono infatti apparsi in listino, anche se a prezzi decisamente più alti di quelli trovati in rete e ancora non disponibili...
damon75 ha scritto:
Suppongo che il numero di agosto non sia più in edicola, ti chiedo quindi che cosa dicono in tale recensione? Soprattutto che giudizio danno della qualità video?
Ti ringrazio!![]()
East ha scritto:
Ti invio un MP domani.
MP? Stai scherzando vero.. e noi qua niente?East ha scritto:
Ti invio un MP domani.
East ha scritto:
Ti invio un MP domani.