Gialex
New member
siamo in due anch'io sto aspettando questo 37 e penso di prenderlo prima di natale ...cmq ti confermo che ha tutte le funzionalità e la connettività del 42 :cmatte ha scritto:
Ciao ragazzi....mi delude il fatto che molte domande debbano ancora ottenere una risposta, visto che questo modello almeno dai dettagli sulla carta mi interesserebbe molto(il 37...si trova a 3200€ circa su internet)...
Spero di non essermi perso un altro thread che continuava il discorso ma non mi pare...
In ogni caso, volevo chiedervi una cosetta anch'io, che sto cercando in tutti i modi di chiarire e spero alla fine che la risposta sia quella che voglio![]()
Allora, avete parlato qui solo del 42, ma ci sono anche il 37 e il 32, il dubbio che ancora ho addosso è su quel fatto della lan ethernet (e/o wifi opzionale), sulla lettura di DivX, XviD, MPEG ecc: sul sito philips si legge che solo il 42 ha questa ethernet e può riprodurre i video, gli altri sembrano tutti sprovvisti di questa funzione secondo me ottima!!Però, girando per la rete, tutti questi tv lcd pf9830 sono dotati di queste funzionalità, e anche guardando sul sito philips la brochure di poche pagg il 37 ha nell'immagine dei collegamenti posteriori l'attacco ethernet, anche sul sito dove lo vendono a 3200 sta scritto che ha ethernet, wifi(opz kredo), la lettura di video ecc...
Io non c capisco comunque più niente ed ora ho chiesto sia al sito dove lo vendono sia, in serata, al supporto Philips, sperando mi rispondano che tutti e 3 i modelli hanno queste funzionalità.
Comunque, al di là di queste piccolezze, ma non da poco, vorrei anche qualche Vostra opinione sulla qualità del prodotto, se qualcuno di voi l'ha visto in giro...perché be'... di spendere 3000 e passa € ad occhi chiusi proprio non mi va, e tutti i negozi fisici o non lo conoscono, o prevedono tempi lunghi per il suo arrivo...mentre questo sito italiano li vende senza, apparentemente, avere alcuna attesa particolare...
Grazie a chiunque mi risponda, scusate la lunghezza del mio primo post![]()
Applicazioni multimediali
Gestione digitale contenuti : Digital Media Reader
Tipi schede di memoria : Compact Flash, Compact Flash tipo II, Memory Stick, Microdrive, MMC, Secure Digital, Smart Media
Collegamenti multimediali : Dispositivo classe memoria USB 2.0
Formati di riproduzione : Fermo immagine JPEG, MP3, File presentazione diapositive (.alb)
http://www.p4c.philips.com/files/3/37pf9830_10/37pf9830_10_pss_ita.pdf