Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Puntiamo dritti a quota 10000!!Gialex ha detto:azzz post numero 3000 !!!:happy:
ggbboogghh ha detto:Es. Sky Meteo, sulla barra dove scorrono le previsioni, le scritte bianche sul rosso quasi non si leggevano
Es. in HD sulla 360 le scritte della Dashboard erano quasi illeggibili
Alla nuova versione firmware...
saluti
richiroby ha detto:Per ora io non sto avendo alcun problem... ne con sky ne con la 360, vedo tutto benissimo come vedevo con la 1.8
Per ora tengo la 1.9
ggbboogghh ha detto:Che sia un problema di impostazioni? Beh comunque adesso nel sito hanno rimesso la 1.8, per ora io tengo quella.
Poi mi veniva in mente un'altra cosa...quando si fanno gli upgrade del Bios sui computer poi bisogna caricare i default settings.
Non è che nel nostro Filippone bisogna fare altrettanto?
Quindi upgradare, attivare poi la voce "ripristina impostazioni di fabbrica" e poi ripersonalizzare il tutto? boh....
Grazie, a presto
Potrebbe, in molti hanno lamentato un immagine più 'sporca' dopo aver installato la 1.9, comunque è più probabile che i tuoi settaggi siano un pò troppo 'spinti'.ggbboogghh ha detto:...Che sia un problema di impostazioni?...
E perchè no? E' una prassi che Philips non indica, ma sono tante le cose che i nostri amici olandesi non dicono....Brigno ha detto:...Ipotesi da non scartare!...
richiroby ha detto:Per ora io non sto avendo alcun problem... ne con sky ne con la 360, vedo tutto benissimo come vedevo con la 1.8
Per ora tengo la 1.9
PValium ha detto:Potrebbe, in molti hanno lamentato un immagine più 'sporca' dopo aver installato la 1.9
Gialex ha detto:Rick74 ha detto:assolutamente si![]()
....ed io che mi fidavo ciecamente di te.......non ho ancora risolto il mio problema, ma almeno sono sulla buona strada....leggi un pò:
"Nota: Catalyst® Control Center carica gli aspetti in modo dinamico in base al dispositivo collegato alla scheda grafica. Se si dispone di uno schermo standard, ad esempio un monitor CRT o uno schermo piatto, verrà visualizzato Proprietà monitor invece di Proprietà pannello digitale. Quest'ultima funzione è infatti dedicata all'utilizzo di dispositivi come display HDTV."
Ecco perchè io continuo a non trovare la sezione pannello digitale!!!! perchè evidentemente non è rilevato come dispositvo HD dalla scheda video!!! Che dipenda dal settaggio della sorgente DVI??????....Qualcuno di voi può dirmi gentilmente come ha settato la sogente dvi nel tv??? Grazie.....attendo!!!!
Rick74 ha detto:secondo me dipende dalla tua skeda ... però sai è difficile dirlo da ....qui !Gialex ha detto:....ed io che mi fidavo ciecamente di te.......non ho ancora risolto il mio problema, ma almeno sono sulla buona strada....leggi un pò:
.?..confused: Qualcuno di voi può dirmi gentilmente come ha settato la sogente dvi nel tv??? Grazie.....attendo!!!!
può dipendere dal fatto che ho un monitor samsung 15/10 che probabilmente i driver catalyst vedono cmq come hdtv![]()
io come sorgente ho hd ...
fammi sapere![]()
Gialex ha detto:Rick74 ha detto:secondo me dipende dalla tua skeda ... però sai è difficile dirlo da ....qui !
può dipendere dal fatto che ho un monitor samsung 15/10 che probabilmente i driver catalyst vedono cmq come hdtv![]()
io come sorgente ho hd ...
fammi sapere![]()
anch'io utilizzo come sorgente DVI --> HD.... la scheda è una radeon 9700.... mi sa che qualcuno qui ha questo tipo di schede video...m non ha problemi!!!
che non sia perchè io ho il 32" e non lo vede come HD....Ma non esiste !!!!! Non ci voglio credere!!!!il problema e che non esiste un settaggio manuale per la sezione HDTV
![]()
per cui se non la rileva la scheda niente da fare!!!!!!!!
Che tipo di cavo stai utilizzando : DVI-D,DVI-I,DVI-A ?Rick74 ha detto:
PValium ha detto:Che tipo di cavo stai utilizzando : DVI-D,DVI-I,DVI-A ?