revolution
New member
oggi mi è arrivato l'installatore sky, che schifo, si vede di m****a.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
revolution ha detto:oggi mi è arrivato l'installatore sky, che schifo, si vede di m****a.
revolution ha detto:oggi mi è arrivato l'installatore sky, che schifo, si vede di m****a.
Schummy ha detto:Stai tranquillo è tutta una questione di settaggi!!!!![]()
Un mio amico che ha un 37PF9830 dopo aver modificato un pò di parametri, riesce a vedere bene addiruttura la TV con l'antenna coassiale classica!![]()
Il segnale di Sky è digitale, quindi la pulizia dell'immagine è assicurata...
Schummy ha detto:Infatti volevo comprarmi un lettore HDMI per avere qualche presa libera!!!
Tra Console varie, Sky etc... liberare una scart o il Component non è affatto male!!!![]()
Se mi confermi che si vede bene e che il PP2HD su HDMI è attivo VADO CON l'ACQUISTO!!!!!!
Schummy ha detto:Infatti volevo comprarmi un lettore HDMI per avere qualche presa libera!!!
Tra Console varie, Sky etc... liberare una scart o il Component non è affatto male!!!![]()
Se mi confermi che si vede bene e che il PP2HD su HDMI è attivo VADO CON l'ACQUISTO!!!!!!
Schummy ha detto:Cut...
La mia domanda è SPECIFICA...non è per caso che il PP2HD è attivo solo sul 480i e 576i? Mentre sui seganli progressivi (480p e 576p) ed in quelli HD non applica tutti gli effetti???
Toglietemi i dubbi please...anche chi ha l'OPPO!!!![]()
é tutto attivo e si vede da DIO ! a 1080i con il dvp 9000s in hdmiragazzi sono mesi che dico queste cose ...Benos ha detto:) mi confermi se anche tale effetto è attivo?
Benos ha detto:Aggiungo, il PP2HD compreso di digital natural motion (vorrei puntualizzare per chiarezza) mi confermi se anche tale effetto è attivo?
controlla di aver il decoder impostato in rgb e nn in pal e usa un buon cavo rgb collegato alla scart 1 o 2 perchè la 3 veicola al massimo un svideo ...revolution ha detto:oggi mi è arrivato l'installatore sky, che schifo, si vede di m****a.
Gialex ha detto:é tutto attivo e si vede da DIO ! a 1080i con il dvp 9000s in hdmiragazzi sono mesi che dico queste cose ...
:O![]()
![]()
Gialex ha detto:controlla di aver il decoder impostato in rgb e nn in pal e usa un buon cavo rgb collegato alla scart 1 o 2 perchè la 3 veicola al massimo un svideo ...![]()
Gialex ha detto:é tutto attivo e si vede da DIO ! a 1080i con il dvp 9000s in hdmiragazzi sono mesi che dico queste cose ...
:O![]()
![]()
ma scusarti di cosa ?Schummy ha detto:
Gialex ha detto:ma scusarti di cosa ?![]()
io l'ho comprato da videodigit che lo aveva disponibile , sono andato direttamente nel punto vendita in via Appia senza ordinare niente on line ...
![]()
Benos ha detto:scusa, la domanda è per Maverick ITA ovviamente!
potresti per favore farmi pervenire i valori impostati sul tuo tv ....io perdo molto dal lettore dvd ai canali analogici soprattutto se mi avvicino al video 2/3mt grazieMaverick ITA ha detto:confermo in pieno.....proprio adesso sono le ore 15 e 15 stavo notando con mia moglie che sta vedendo quelle oche di maria de filippi su canale 5 come fosse perfetto il segnale video......e pensare che prima si accendeva sempre sky per avere un immagine piu' pulita'......la tv via etere e' una meraviglia si vede da DIO!!!!!![]()