Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sto guardando lecce-inter mi sono messo a settare il 9613 e devo dire che ho ridotto molto gli artefatti di cui vi parlavo cioè strani aloni intorno ai giocatori così va decisamente meglio anche se non è del tutto eliminato ,ho seguito alcuni settaggi di utenti del forum e devo dire che mi hanno aiutato. Non ho ancora ben chiaro il discorso del firmware, quale il migliore? 091 o il vecchio 089? . Grazie per i preziosi consigli ragazzi.Ronny ha detto:anche io ho il 0091 ma non mi pare di aver problemi particolari con il digitale tranne forse l'effetto dei cosiddetti m
juve6 ha detto:per quanto riguarda l'ambilight secondo me rende anke su pareti non chiare...io ho il tv in un mobile da salotto...con parete ciliegio e godo appieno dell'effetto e ne sono soddisfatto molto.
purtroppo non prendo sportitalia però facendo delle prove ho pensato che l'alone di cui parli o è un effetto che forse si chiama ghosting che ad esempio forma una specie di leggero sdoppiamento delle figure ma è una cosa comune a tutti gli lcd oppure potrebbe trattarsi degli artefafatti che in alcuni casi produce il natural motion sempre sui contorni delle figure in movimento,quindi puoi provare a disattivarlo..voncanich ha detto:ho ridotto molto gli artefatti di cui vi parlavo cioè strani aloni..
Ronny ha detto:purtroppo non prendo sportitalia però facendo delle prove ho pensato che l'alone di cui parli o è un effetto che forse si chiama ghosting
juve6 ha detto:volevo chiedere se qualcuno ha notato con hd natural motion spento e solo in qualche occasione qualche piccolo rallentamento.