Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sto guardando lecce-inter mi sono messo a settare il 9613 e devo dire che ho ridotto molto gli artefatti di cui vi parlavo cioè strani aloni intorno ai giocatori così va decisamente meglio anche se non è del tutto eliminato ,ho seguito alcuni settaggi di utenti del forum e devo dire che mi hanno aiutato. Non ho ancora ben chiaro il discorso del firmware, quale il migliore? 091 o il vecchio 089? . Grazie per i preziosi consigli ragazzi.Ronny ha detto:anche io ho il 0091 ma non mi pare di aver problemi particolari con il digitale tranne forse l'effetto dei cosiddetti m
juve6 ha detto:per quanto riguarda l'ambilight secondo me rende anke su pareti non chiare...io ho il tv in un mobile da salotto...con parete ciliegio e godo appieno dell'effetto e ne sono soddisfatto molto.
purtroppo non prendo sportitalia però facendo delle prove ho pensato che l'alone di cui parli o è un effetto che forse si chiama ghosting che ad esempio forma una specie di leggero sdoppiamento delle figure ma è una cosa comune a tutti gli lcd oppure potrebbe trattarsi degli artefafatti che in alcuni casi produce il natural motion sempre sui contorni delle figure in movimento,quindi puoi provare a disattivarlo..voncanich ha detto:ho ridotto molto gli artefatti di cui vi parlavo cioè strani aloni..
Ronny ha detto:purtroppo non prendo sportitalia però facendo delle prove ho pensato che l'alone di cui parli o è un effetto che forse si chiama ghosting
juve6 ha detto:volevo chiedere se qualcuno ha notato con hd natural motion spento e solo in qualche occasione qualche piccolo rallentamento.