Per mone@85
M’inserisco nell’argomento, concordando su tutte le informazioni inserite da juve6.
Di mio aggiungo che :
Esiste un link dove sono inseriti tutti i televisori che ottengono la certificazione DGTVi (Bollino Bianco), ossia la possibilità d’utilizzare il decoder interno alla TV per visionare i programmi pay per view -
http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Bollino_DGTVi.html
Al momento di decidere quale tv acquistare, avevo inviato due e-mail, una a Philips e l’altra ad un concorrente, per conoscere se i rispettivi prodotti sarebbe stati certificati.
Philips, per il 32PFL9613D, ha così risposto:
Gent. Sig. xxx,
Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail e desideriamo ringraziarLa per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che nessuna delle SmarCam attualmente presenti sul mercato italiano sono compatibili con i televisori Flat Philips.
Philips sta attualmente lavorando su questa tecnologia ma non si prevedono moduli compatibili, almeno fino alla fine del 2008. In ogni caso, è possibile acquistare un decoder esterno per poter accedere ai servizi pay-per-view delle emittenti interessate.
*****
L’altra società mi aveva risposto che il prodotto da me indicato, non avrebbe avuto la certificazione, pur essendo entrato in commercio nel novembre 2008. Vai a capire il perché.
Ho letto, in un forum, che i primi modelli della philips, ad essere certificato saranno:
Philips 9603H_10 (Serie 9000)
Philips 7403D (Serie 7000)
A seguire gli altri.
Per juve6
No, non ho ancora provato a riprodurre gli xvid da penna usb
Un saluto