[Philips] LCD 9613

Tanti partecipanti al Forum indicano che, non sia il marchio di un produttore piuttosto che un altro, sulla Cam, a fare la differenza, quanto piuttosto se il TV abbia ricevuto la Certificazione da DGTVi.
 
HDTV per Philips

Matteo80 ha detto:
Ciao a tutti,
qualcuno ha notizie dell’arrivo in Italia del modello Philips 32PFL9613H, comprensivo cioè del decoder digitale terrestre HD?

Mi scoccerebbe spendere più di 1000€ per il televisore 32 top di gamma che non lo includa, essendo costretto poi a comprare un decoder hd a parte.

Grazie!


Ciao MATTEO, e ciao a tutti voi!:)
Io sono nuovo di questo forum ma seguo l'argomento "lcd philips" da tempo.

Stavo per decidermi ad acquistare un 32PFL9613H ma non si trova in Italia. Ho deciso quindi di rivolgermi a Philips.... ti riporto la risposta, molto triste...:cry:
"Relativamente alla Sua richiesta riguardante il prodotto mod. 32PFL9613D/10/IT, Le confermiamo che il modello H non verrá commercializzato in Italia."

Sono un po deluso perchè i modelli 9903Aurea e 9803LedLux che si trovano anche in Italia sono dotati di sigla H, quindi con Digitale in HD (ma costano un tantinello in +). Mentre il top della gamma a 32 pollici è riservato solo a Germania, Francia ed altri paesi Europei... non mi sembra corretto ed oltretutto è un vero peccato che un LCD con questi rendimenti (a quanto mi dite) non sia completato da uno strumento come l'HDTV (che oltretutto all'interno di un prodotto del genere inciderebbe di poco sul prezzo).

Quindi la soluzione sembra solo quella di un apparato esterno.:(

Ciao.
 
Info su DLNA Philips

Ciao,
chiedo a tutti quelli che leggono se hanno provato un settaggio DLNA su questi modelli Philips serie 9000, e se hanno avuto problemi di file video che non sono stati eseguiti o altri problemi.

In particolar modo vorrei sapere se oltre ai formati JPEG, MP3, MPEG1 e MPEG2 (dichiarati da Philips) possano essere riprodotti anche altri formati quali quelli tipici di file divx (tipo .mpg .avi) o MPEG4/H.264.

Grazie a tutti, ciao:)
 
Ciao Melampo,
ho ricevuto anch'io la stessa risposta due giorni fa dalla Philips e sono altrettanto deluso.

Sto pensando di acquistare lo stesso televisore dalla Francia/Spagna, ho visto che ci sono diversi siti che lo commercializzano.

Qualcuno ha esperienze di acquisto dall'estero via internet?

Grazie
 
Acquisto modello9613H all'estero.

Anche io avevo pensato di comprarlo all'estero (oltretutto costano meno), ma ho paura di una eventuale incompatibilità sul lato sintonizzatore analog. e digit.:eek:

Se qualcuno l'avesse fatto ci può dire se è tutto OK e se l'HDTV funziona?

Ciao.:help:
 
Ciao Frank, ciao a tutti.
Volevo chiederti se il tuo 9613 è H oppure D. :confused:
E volevo sapere se hai configurato un software DLNA (tipo WMP11) collegando il pc alla tv.
Grazie. :D

Se qualcuno di voi ha la versione H o se ha testato il DLNA si faccia vivo!!! Che ho un pò di domande a riguardo.

Ri-grazie.
 
Ultima modifica:
Trattandosi di una disquisizione esclusivamente dedicata al 9613, direi che siamo in OT.
Detto questo, potrei affermare che stiamo scrivendo di due ottimi prodotti e, qualunque dei due si acquisti, non si farebbe un errore. La differenza, a mio modesto avviso, è data: in primis dal prezzo, ma anche dalla diversa filosofia di costruzione.
Un saluto.
 
Marco Antonio ha tutto il mio appoggio...il krl-32v è la prima generazione di tv lcd full hd per pioneer...detto questo non voglio dire che il 9613 sia migliore del kuro...tuttavia bisogna dire che non è un tv esente da difetti (figli della tecnologia lcd) e che costa meno...e non ha tecnologie come l'ambilight (secondo me straordinario) nè tantomeno una certificazione dlna!
 
9613H e DLNA

Qualcuno di voi ha la versione H di questo fantastico lcd Philips?
Qualcuno percaso ha utilizzato a pieno la risorsa DLNA?

Grazie.
 
Alla prima domanda : personalmente no.
Mi risulta che Philips non abbia intenzione di commercializzare il prodotto 9613H in Italia.
Potresti affidarti ad un acquisto su Web estero, ma credo che la garanzia sia "internazionale" e non, italiana.
Anche sulla seconda tua domanda, rispondo : no.
 
Avevo pensato alla soluzione estero, ma come già detto temo di avere problemi sia sul lato sintonia canali (sia analogico che DVB-T) che sul lato garanzia e assistenza... :(

Grazie cmq Marco Antonio.

Se qualcuno ha un H o ha "spippolato" a fondo la connessione DLNA si faccia vivo!!! :p
 
non ci credo che l'assenza di un tuner hd (facilmente reperibile un decoder esterno a basso costo hd) possa incidere così tanto nell'acquisto di un televisore al top di gamma...e poi ricordate che il codec del futuro dvb hd non sarà l'hd1 (mpeg4) ma l'hd2..e poi con i tempi italiani...se vorremo aspettare...
 
juve6 ha detto:
non ci credo che l'assenza di un tuner hd (facilmente reperibile un decoder esterno a basso costo hd) possa incidere così tanto nell'acquisto di un televisore al top di gamma....

Sono daccordo con te sul fatto che uno possa sempre metterlo esterno, ma non ti pare illogico non prevederlo già su un LCD come questo e lasciarlo con un semplice tuner DVB-T in SD di qualche anno fa? :wtf:
Altri apparati infilati dappertutto.... quando i produttori potrebberlo metterlo dentro (come sony e samsung). :incazzed:

Sono incerto se acquistalo oppure no anche per i formati accettati in DLNA (molto meno rispetto a quelli certificati da Samsung), anche se mi hanno parlato di software tipo TVERSITY che convertono i formati video durante lo streaming dal PC al TV. :eek:
Ne sai qualcosa?

Grazie.
 
guarda...appena potrò testare il dlna (che cmq supporterà nuovi formati attraverso aggiornamenti firmware, che sony e samsung invidiano a philips) ti dirò...comunque il fatto non è lo spazio che occupa il sintonizzatore ma la mancanza di un servizio dvb hd come in francia dove già è gratuito...tutto ciò non esclude che questo televisore...diagonale 32pollici...non si può nemmeno paragonare alle controparti "strozzate" di altri produttori...e vi ricordo che questo tv è il più veloce al mondo
 
salve a tutti

volevo rispondere ad una domanda: il mio (comprato in germania dove vivo) é la versione dvb-t (quindi il 9613 D) non H.

io sono contentissimo del televisore (come ho sempre detto!!).

alcuni giorni fa ero in Italia ed ho approfittato per aiutare mio padre a comprarsi un tv LCD. non voleva spendere troppo ed alla fine gli ho fatto prendere un samsung 32 pollici da 599€. (fullhd con ingresso usb comodo per vedere foto etc.) il pannello come colori si vede molto bene, comunque ci sono un po di cose che si notano e che fanno la differenza comparandolo con il nostro philips. per il prezzo che ha (e per le pretese di mio padre) il samsung gli va molto bene. peró il philips é migliore (almeno rispetto a quel modello).

salutoni
 
Questo LCD mi paice molto, volevo sapre le Vostre impressioni sulla parte audio
Ho visto che Philips utilizza un sistema audio molto particolare e differente dai concorrenti ed anche più potente, come è nei bassi (che sono spesso il punto debole dei TV LCD) ?

Luca
 
finalmente una domanda sensata..:D appena mi arriva ti farò sapere per i bassi...cmq io volevo sapere chi ha già usato la cam con l'ultimo aggiornamento firmware...ci sono problemi?
 
Top