Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guarda la cosa che mi ha piu colpito di questo tv è che puoi modellarlo a tuo completo piacimento,io finalmente ho trovato le mie impostazioni definitive ed è veramente uno spettacolo,e sono collegato in component non potendo sfruttare la hdmi con la mia vecchia xbox-=[AL3X]=- ha detto:Grazie, nel giro di un mesetto dovrei comprare questo LCD...![]()
Ora vedo se trovo la cam digitaleraffaele1982 ha detto:tantric perche' non fai un po' di foto al tuo gioiellino?
juve6 ha detto:sul forum di multiplay**.it ho trovato diverse foto di questo gioiello...e anche un riferimento a questo post...![]()
Se ne parla un pò nelle ultime pagine del 9613 ma non ho postato alcuna foto,vai qui:raffaele1982 ha detto:dove..cavolo ho fatto un giro ma non ho trovato niente!