Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Di tanto in tanto anche il mio recorder si blocca e devo togliere e rimettere la spina per farlo ripartire. Un paio di volte si è bloccato mentra stavo facendo l'Edit di una registrazione che, alla riaccensione, mi sembrava di aver perso. In realtà il recorder ne aveva alterato la data (una volta ricordo diventò il 01-01-2001) facendola finire in fondo alla lista che lui dispone in ordine cronologico a partire dalle registrazioni più nuove.andR1ea ha detto:sinceramente....sono deluso.....
mi è capitato che mentre stavo modificando una registrazione il recorder si è bloccato spegnendosi e riaccendendosi automaticamente.....
e per magia la registrazione è sparita!!!!....
purtroppo,avendo solo una decina di registrazioni,non è stato difficile controllarmi tutta la lista....ho provato anche a spegnerlo e riaccenderlo...ma non c'è stato verso di ritrovare le registrazioni.....sottolineo che mi è capitato BEN 3 VOLTE!!!(in pochissimo tempo)tra cui una volta proprio mentre facevo l'edit!!Toro Seduto ha detto:Di tanto in tanto anche il mio recorder si blocca e devo togliere e rimettere la spina per farlo ripartire. Un paio di volte si è bloccato mentra stavo facendo l'Edit di una registrazione che, alla riaccensione, mi sembrava di aver perso. In realtà il recorder ne aveva alterato la data (una volta ricordo diventò il 01-01-2001) facendola finire in fondo alla lista che lui dispone in ordine cronologico a partire dalle registrazioni più nuove.
Se vi sembra di aver perso qualche registrazione, controllate l'intera lista prima di darvi per spacciati.
Ciao, Marcello
Guarda, un difetto del genere è gravissimo e ti conviene senz'altro segnalarlo all'assistenza.andR1ea ha detto:...Il quesito che mi pongo è che se chiamassi alla philips che gli direi?
...ma al 99% il difetto non si ripresenterebbe in assistenza....
["titoli registrati erano cancellati e veniva segnalato hard disk pieno sebbene lo spazio su HDD fosse disponibile"]- Recorded titles were deleted and showed hard disk full message although HDD space is available
FabioHD ha detto:tutti parlano di questa copia su hd da vari dispositivi esterni..
allora perche nn vi comprate un hd multimediale??
FabioHD ha detto:con il philips come vanno le registrazioni? perche è a quello che serve
per quanto riguarda la "registrazione" da sky ci sono molte risposte vaghe ma nessuna che affermi come effettivamente vada...
non penso che lo compriate tutti per registrare da mediaset che non trasmette niente di interessante...
Si, credo proprio che l'unica differenza sia quella. Il libretto d'istruzioni è comune ad i due modelli (dovrebbe essere disponibile per il download sul sito Philips) e non ricordo di aver visto alcuna istruzione o funzionalità indicata come differente tra i due modelli.Nick79 ha detto:1) è vero che si differenziano tra loro solo per la capacità dell'hard disk? perchè su alcuni siti di e-commerce sembra ci siano differenze sul tipo di digitale terrestre
Potrebbe essere, considera comunque che, per quello che ho provato e letto sui recorder Philips, essi sono un pò, come dire, imprevedibili, nel senso che non tutti i problemi lamentati dagli utenti si manifestano su tutte le unità o con la stessa frequenza.Nick79 ha detto:2) un utente citava problemi con il modello 5520 che non sono poi presenti nel modello 5570...sarà stato solo una diferenza di firmware?
pipperoxp ha detto:anche gli altri possessori confermano? Sarebbe proprio un peccato![]()
si,ma non mi capita dopo alcuni minuti,bensì dopo alcuni secondi...Giov1975 ha detto:Ma a voi non capita che, dopo alcuni minuti dallo spegnimento in stand-by, l'apparecchio si riaccenda per circa 5-6 secondi (con tanto di comparsa della scritta philips sulla tv e di interruzione della trasmissione ext2) e poi si rispenga?