io mi ero fermato a circa 170/180AndreaRoma ha detto:Quindi, a che canale conviene fermarsi prima di fare ... indigestione ?!?
Andrea
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io mi ero fermato a circa 170/180AndreaRoma ha detto:Quindi, a che canale conviene fermarsi prima di fare ... indigestione ?!?
Andrea
nasbo ha detto:a regaaaa!!!!! dateme retta è inutile continuare a far chiacchiere e cercar di trovar soluzioni evidentemente ove non è possibile trovarle, finche sti str..... della philips non si decidono a rilasciare un aggiornamento firmware e software staccrocco de dvd recorder , non funzionerà mai come deve funzionare, tutto il resto è aria fritta...saluti, Nasbo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Puoi solo dividere una registrazione in due parti; in questo modo puoi tagliare, ad esempio, l'eventuale pubblicità all'inizio ed alla fine ma non in mezzo al filmato, a meno che non accetti di avere la registrazione suddivisa in più parti. La pubblicità durante il filmato la puoi invece nascondere (ma non eliminare realmente) con l'apposita funzione di edit.dabruna ha detto:Come si fa a tagliare una o più parti dei video registrati dal 5520H, per avere così alla fine un solo video "pulito" ?
No.dabruna ha detto:E la storia che registra in automatico appena lo accendi tutto quello che "gli passa sotto il naso" fino a 6 ore (dannazione!), si può disabilitare ?
Non ho mai provato ma credo la funzione "nascondi" agisca solo sul recorder. Rimanendo nel tuo esempio, credo che travasando il filmato su un DVD esso durerà due ore e mezza. Dovrebbe essere semplice comunque fare una prova.dabruna ha detto:...Se la nascondi poi però quando travasi su dvd rimane pulito ? Cioè se il mio video e di due ore e mezza e ho nascosto mezzora,
sul dvd avrò un filmato di due ore ?
Sì, la funzione "nascondi" agisce solo su HDD (e se hai sbagliato il "taglio" puoi ripetere l'operazione).dabruna ha detto:Se la nascondi poi però quando travasi su dvd rimane pulito ?
Cioè se il mio video e di due ore e mezza e ho nascosto mezzora,
sul dvd avrò un filmato di due ore ?
Ottimo, non lo sapevo.bugs bunny ha detto:...Il riversamento su DVD rimane pulito (nel caso dell'esempio avrai un filmato di 2 ore)
Puoi aggiornare senza problemi, il tuo menù rimarrà in italiano anche se in realtà l'aggiornamento non porterà nessun giovamento.dabruna ha detto:Ho il firmware 3.06.
Il sito dice che è disponibile la 3.07 eng.
Anche se si dice "eng" comunque è un firmware multilingua quindi dopo l'aggiornamento ho sempre la possibilità di selezionare l'italiano nel menu del 5520H ?
Visto che è più di un anno che non fanno release nuove, possiamo dichiarare "morto" lo sviluppo sul 5520H o magari ci sono "smanettoni" esterni che stanno facendo qualcosa di meglio ?
Scusate le numerose domande.
Grazie
eccoti un'email che mandai alla philips:dabruna ha detto:Ci credete che ne ho comprati due di 5520H ? Che faccio comincio a mangiarmi i mar..ni ?
Comunque scrivete tutto quello che capita a questo recorder
(ma poi è riproducibile sempre ?)
che poi faccio un bel riassunto ai signori della Philips.
Un rompi in più ... chissà ...
Ciao
Magari succede come quandi porti l'auto dal meccanico, fino ad un minuto prima sentivi dei rumori strani, quando la provi con lui non si sente più niente.dabruna ha detto:Alla faccia dei pochi problemi .....
Ma sono tutti riproducibili sempre e su tutti i 5520H con la 3.07 ?
O sono random e quindi, magari quando il recorder è in assistenza non lo fa più e passi da visionario ?
Grazie a tutti per il momento !