Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Philips annulla l'accordo con Funai
Si Zeit ma non illudiamoci, ormai ha deciso di vendere e quando una multinazionale decide una cosa la fa, ci sono protocolli molto rigidi da seguire purtroppo... Resta da vedere chi potrà fare il passo...!
O legge praticamente tutto dall'HD da 2 TB collegato via USB (a parte non riconoscere l'audio da una cartella contenente file M2TS)
Siccome mi è stato chiesto in privato da dove l'ho preso a quel prezzo rispondo qui...e come avevo scritto qualche pagina fa l'ho preso a quel prezzo usufruendo di un buono del 25% di sconto sul sito della philips...
Infatti, scrivendo una piccola recensione su qualsiasi prodotto sul loro sito davano questo codice sconto da utilizzare entro la fine di dicembre o giù di lì...ma nessuno fu interessato e mi diede risposta...[CUT]
cavolo mi era sfuggito il tuo post...peccato![]()