Andrea Mannori, nei tanti post che ho scritto sui predecessori di questo lettore, ovvero il 9600 e prima il 9500, (che hanno la stessa scheda audio) ho sempre detto il perchè secondo me, Philips non aveva messo il top di componentistica audio su queste 2 macchine che sul fronte video invece aveva fatto. Dicevo che siccome si erano concentrati sulla parte video e non supportando più il SACD, allora avevano deciso di non investire più come prima sul fronte audio, perchè avevano indirizzato queste macchine, principalmente sul fronte video, concentrando tutti gli sforzi e tralasciando volutamente quindi la parte audio dalle prestazioni eccelse, alle quali ci avevano abituati invece fino al mitico DVP 9000S. Adesso se la loro politica non è cambiata, come dice sasadf giustamente, essendo tornato il SACD, si potrà rivedere un impegno di Philips anche sul fronte audio e quindi credo ne vedremo delle belle con questo lettore...

Ecco la mia teoria!

Alberto Pilot la tua domanda non ha molto senso perdonami, tutti sanno da sempre che Philips e Sony sono creatori e quindi portatori del formato SACD e quindi concorrenti del DVD-A e dunque, a meno che il formato DVD-A prenda il sopravvento assoluto sul mercato, cosa ormai quasi impossibile visto come è andato il mercato fino ad ora e vista la quasi morte di tale formato purtroppo, NON LO PRODURRANNO MAI!
Adesso siamo tutti in attesa di vedere le specifiche tecniche approfondite per capire di cosa si tratta e ovvio anche delle prime prove. Vedremo...!