PHILIPS BDP9600

[CUT]

nessuno mi sà rispondere?

EDIT del moderatore - Nessuno DEVE rispondere a richieste di questo tipo. E tu non devi nemmeno chiedere, su questo forum, informazioni per visionare materiale che vìola diritti d'autore.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Avendo seguito la discussione ed essendo possessore del 9500 dallo scorso anno dico che i DAC sono gli stessi tra un modello e l'altro e le uniche cose che cambiano tra il 9500 e il 9600 oltre all'estetica è l'implementazione al 3D con le regolazioni video, e un ottimo riproduttore multimediale (ed è anche DLNA) anche se già nel mio si leggono bene gli mkv con limitazione dei 2 gb per l'ingresso usb quindi fat32 ma masterizzati vanno più che bene e senza limiti. Un'altra cosa che ho notato è che nel 9500 l'attacco dell'alimentazione avviene con un cavo a "8" mentre nel 9600 c'e una bella vaschetta IEC.
 
Domanda forse stupida, avendo io un hk255 e acquistando questo lettore converebbe collegare hdmi direttamente alla tv ed utilizzare le uscite analogiche per l'ampli oppure usare solo l'hdmi? A prescindere cosa e meglio fare solitamente delle 2 cose?
Scusate se la domanda può risultate banale
 
Se non sbaglio l'HK quando era uscito se ne parlava che aveva una risposta sulle basse frequenze un pò troppo enfatizzata ma non l'ho mai ascoltato e quindi potrebbe essere una valutazione soggettiva di chi l'ha recensito. Ma se così fosse con i collegamenti analogici potresti riequilibrare il tutto eseguendo l'opportuno set-up dal lettore (distanze, dimensione diffusori ecc) visto che possiede dei buoni DAC sulle uscite (almeno io farei così).
Ma se vuoi più comodità una un hdmi e ti levi il pensiero.

Ciao
 
Finalmente dopo tanto i tedeschi di areadvd.de si sono decisi a recensirlo!http://www.areadvd.de/hardware/2011/philips_bdp9600.shtml

Dicono in sostanza quello che si è più volte detto, eccellente nel video anche in 3d e con mia sorpresa devo dire, ottimo anche nell'audio puro, pensavo peggio...:D

Fanno anche qualche confronto diretto con altri lettori di altre marche e pare che il 9600 esca spesso vincitore e poi parlano dei difetti che ha.
Secondo loro anche il prezzo è ottimo considerando quello che offre e su questo credo che siamo d'accordo un po tutti. :)
Fatevi la traduzione è interessante...
 
Non è che siano veri e propri difetti quelli che ha il 9600 o aveva il 9500 e che la Philips forse non è così solerte nel rilascio degli aggiornamenti fw come altri marchi e quindi all'inizio il lettore manifesta qualche piccolo bug di gioventù ma le potenzialità una volta aggiornato e/o collegato bene sono enormi. Io del mio 9500 sono molto contento dopo un inizio un pò (a mio avviso) così così per via dell'aggiornamento che si è fatto attendere un pò.;)
 
bdp9600 in arrivo!

Ciao a tutti,

mi sta per arrivare il lettore bdp9600.
Volevo un consiglio su :

- cavo hdmi 1.4 ARC ad alta velocità da acquistare

- film bluray 3D (Avatar a parte ) ,che valga la pena, per poter
verificare il funzionamento del 3D

- se potete suggerirmi i settings, anche in MP

Grazie.
 
Ragazzi io non ci capisco niente, e anche la traduzione di google non fa una cicca. Traduce si, ma a modo suo e i concetti non si capiuscono bene. :confused:

Chi mi sa spiegare bene come si comporta nei riguardi di audio e video il BDP9600 nei confronti dei suoi diretti rivali quì di seguito elencati???!!! :help:

C'è qualche anima pia???!!! :D

"Denon Universalplayer DBP-1611UD: Der günstigere Denon beeindruckt mit seiner Möglichkeit, auch DVD Audios und SACDs wiederzugeben. Zudem ist er sehr gut verarbeitet und begeistert mit toller 3D-Signalausgabe. Er hat ebenso wie der Philips keine rundherum überzeugenden Laufwerkseigenschaften. Der Philips BDP9600 realisiert ein noch detailgetreueres Bild mit gesteigerter Kontrastdynamik und noch ruhigerem Bildstand - das gilt für BD und DVD. Somit kann er, zusammen mit den erweiterten Multimediafeatures, seinen Mehrpreis rechtfertigen.

Onkyo BD-SP807: Der ältere Onkyo ist nach wie vor hervorragend und bietet klanglich dem Philips knallhart Paroli. Was Bild und Multimedia angeht, kann sich der 9600 allerdings klar absetzen.

Pioneer BDP-LX54: Der Pioneer liefert ein tolles BD-Bild in 2D und 3D und liegt hier nur knapp hinter dem Philips. Auch die Upconversion des Pioneer ist sehr gut. Hier allerdings liefert der Philips gerade an hochklassigen Beamern und Flachbildschirmen die nochmals bessere Leistung. Multimedial hat der Pioneer derzeit nichts zu bieten - bis auf die Steuerung mittels iPhone/iPod Touch-App."
 
gil72 ha detto:
Ciao a tutti,

mi sta per arrivare il lettore bdp9600.
Volevo un consiglio su :

- cavo hdmi 1.4 ARC ad alta velocità da acquistare

- film bluray 3D (Avatar a parte ) ,che valga la pena, per poter
verificare il funzionamento del 3D

- se potete suggerirmi i settings, anche in MP

Grazie.

Nessuno è così gentile da rispondermi ?
 
gil72 ha detto:
- cavo hdmi 1.4 ARC ad alta velocità da acquistare

Se vuoi ho degli ottimi cavi THENDER HDMI 1.4 ARC in rame OFC della da 1 metro e pari al nuovo in vendita ad ottimo prezzo. Io li devo acquistare più lunghi. Il prezzo è ottimo. Se ti interessa contattami in MP. :)

- film bluray 3D (Avatar a parte ) ,che valga la pena, per poter
verificare il funzionamento del 3D

Rapunzel: l'intreccio della torre 3D

- se potete suggerirmi i settings, anche in MP

Su questo non so aiutarti visto che non ho questo lettore. :p
 
Ciao, sono in procinto di acquistare questo ottimo player.....almeno, deduco sia ottimo da quello che ho letto praticamente ovunque!

Siccome come ampli per ora ho un Onkyo TX-SR600 che non ha gli ingressi HDMI e le codiche audio HD, lo collegherei utilizzando le uscite analogiche 7.1. Mi servirebbe sapere alcune cose, magari da chi ce l'ha già:

1) Quali opzioni possiede esattamente per il bass managment (crossover unico o per singolo canale, valori crossover selezionabili etc.)? Ed è buona in generale la sua gestione? Avrei una gestione "inferiore" del normale Dolby digital 5.1 rispetto a quanto ha fatto finora l'ampli entrando in digitale dall'attuale player DVD?

2) Il mio impianto a livello di diffusori è 5.1 (e l'Onkyo è 6.1): è possibile impostare le uscite del Philips in modalità 5.1 escludendo quindi le due supplementari che completano il 7.1?

3) Consigliate anche per l'ascolto dei cd di sfruttare i DAC Burr Brown del Philips e non più quelli dell'Onkyo (che sono sempre 192/24 ma non so di che marca)?

Grazie mille per le risposte! :)
 
Firmware Versione: V1.56

Per chi non lo avesse già visto è stato rilasciato un nuovo firmware.

Versione del software di sistema: 1.56
Consente di risolvere i seguenti problemi:
o L'impostazione del volume per l'uscita analogica multi-canale audio non funziona (tramite menu Config> Speaker).
o Problema di distorsione audio trova sul CD alcuni audio durante la riproduzione con Neo6 modalità.
o Non in grado di 8GB formato SD cards per il Video-On-Demand.
o Balbuzie video su alcuni dischi AVCHD.
o La riproduzione di Avatar 3D in modalità 2D.
 
Domanda su aggiornamento firmware...

Ho scaricato l'ultimo aggiornamento firmware e nel file .zip ho
trovato il file : bdp9600.bin .
Ho provato a metterlo su chiavetta usb e a fare l'aggiornamento del
lettore.

Il lettore non ha riconosciuto il file.

Qualcuno può darmi un aiuto ?
 
djgiampy ha detto:
Sicuramente è dovuto ad un'estrazione non corretta o comunque non andata a buon fine
Cioè ? Che vuoi dire ?
Mi stai dicendo che il nome è corretto ma il file è danneggiato ?
Tu ci sei riuscito a fare l'upgrade ?
 
Top