Bonny84
Active member
GLUG ha detto:Certo che e' molto simile al nostro 9600.
Si certo come no simili come il giorno e la notte!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GLUG ha detto:Certo che e' molto simile al nostro 9600.
GLUG ha detto:Appunto ho detto simili non uguali. Se poi proviamo a restare con i piedi per terra vedremo che tutta questa differenza di giorno e notte non c' è.
Vorrei partire il discorso dalla base. Forse saremo tutti daccordo che oggi come oggi le differenze tra lettori blu-ray di fascia medio alta è sempre meno distante, specialmente nel comparto video. Faccio appello a tutti gli appassionati, provate poi confrontiamoci.
DS scherzi elettronici ha detto:Ho avuto il Philips 9500, ora l OPPO93 per compatibilità 3D.... le differenze video sono davvero lievi.
La differenza sta nell uscite analogiche dei 7 canali. A livello audio la differenza è Enorme.
pvc ha detto:Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum.
Da qualche giorno ho un BDP 9600, che ho potuto visionare esclusivamente con BD Armageddon: assolutamente fantastico, fenomenale il video; ho visto dei particolari che prima non avevo mai apprezzato così bene (es. nelle primissime scene il sudore dell'astronauta mentre compie una missione nello spazio, vicino allo Shuttle).
Prima di acquistarlo sono andato a vedermi l'Oppo 93: bellissimo, stupendo, ma comunque non superiore al Philips. E comunque non giustificato nel prezzo molto elevato.
Forse io l'audio non riesco ad apprezzarlo direttamente dal lettore, perché uso un Onkyo TX-SR 508, con casse OnKyo a sistema 5.1.
No ho ancora avuto tempo di provarlo con DVD per vedere l'upscaling.
Ancora lo devo settare bene, ma comunque il connubio BDP 9600, TV Philips 9705 46" mi sembra ottimo.
MauryG5 ha detto:GLUG credo che DS Elett. volesse dire che c'è una sostanziale differenza a livello tecnico tra la scheda audio del 9600 ( che poi è la stessa del 9500...), e quella del BD 93 dell' Oppo.
gil72 ha detto:Quando l'hai settato poi riportare nel forum i tuoi settaggi ?
Ha senso riportare i settaggi del tv anche sul lettore ?
gil72 ha detto:Quando l'hai settato poi riportare nel forum i tuoi settaggi ?
Ha senso riportare i settaggi del tv anche sul lettore ?
pvc ha detto:Scusa ma come hai fatto ad aggiornarlo alla 1.56?
Io non sono riuscito, sia con USb che con rete wifi!
Come posso fare?