PHILIPS BDP9600

maxgalia ha detto:
hheheh diciamo solo per estetica.... :-))

Massimo, se mi permetti di darti un consiglio, lascialo come mamma l'ha fatto.
Il 9600 ha una linea estetica molto curata, per niente banale, i piedoni lo renderebbero simile ad uno in smoking con gli anfibi. :D

Saluti inside
 
heheheh si dai hai ragione.... :-) inside sai per caso se questo lettore ha la funzione che ho scritto un paio di post prima? Grazie

Saluti, Massimo
 
maxgalia ha detto:
inside sai per caso se questo lettore ha la funzione che ho scritto un paio di post prima?

Si, ho inserito ora un BR che avevo visto solo parzialmente ieri ed è partito dal punto esatto dove avevo interrotto.
Chiede OK se vuoi riprenderlo dall'inizio.
Quello che non so è per quanti titoli tiene in memoria il punto di interruzione.
;)
Saluti anche a te.
inside
 
Infatti quando metto il disco appare in basso a sinistra il messaggio:"il bd può ripartire dall'inizio".Dipende forse anche dal tipo di bd?Non sò se dal menù si possa abilitare o no questa funzione:boh:
 
tigi3 ha detto:
Infatti quando metto il disco appare in basso a sinistra il messaggio:"il bd può ripartire dall'inizio".

La funzione esiste senz'altro, è citata sul depliant del 9600 e si chiama: "Riprendi riproduzzione dall'arresto", quindi probabilmente esiste anche il menù di settaggio. Io l'ho configurato appena comprato ed ora non ricordo tutte le scelte fatte, magari quando sono a casa guardo e vi dico. ;)

Saluti
inside
 
Vi ricordo che i BD-J non permettono il resume, quindi non date la colpa al lettore se il BD riparte sempre dall'inizio. ;)
 
allora ho fatte le prove, effettivamente funziona, niente di meno mi ha riconosciuto il BD di avatar visionato 2 settimane fa, facendolo ripartire dall'ultima scena prima di spegnerlo... bhe questo lettore mi piace ogni giorno di più... :-) quasi quasi me lo tengo.. :-)

Saluti, Massimo
 
Siryard ha detto:
@ mauryg5

inside poi ti spiegherà meglio e con calma, ma pare che anche il 9600 monti il 88DE2750 2^ generazione, è quello il processore video.

Scusate ma allora c'è qualcosa che non torna per 2 motivi:

1) Fin dall'inizio si è sempre saputo che il 9600 monta il Marvell con sigla 88DE3010 rispetto al 9500 che invece monta quello con sigla 88DE2750! (Ricordo bene di averlo scritto all'inizio di questa discussione pure...)

2) Se l'88DE2750 non implementa nessuna funzione 3d, meglio ancora si capisce che solo lui non può essere...!:eh:
 
1) anche io sapevo così evidentemente l'abbiamo solo letto e non abbiamo avuto controprove finchè inside non ha aperto il player BDP9600 ora che l' aperto si è scoperto l'arcano

2) non corrisponde a vero quello che asterisci in quanto il 88DE2750 è implementato sull'oppo BDP93 ed è 3d.

in ogni modo qualche post piu indietro ti speigavo secondo me quali ragioni potevano essere, le differenze tra il 9500 con il 9600 e l'oppo 93 a questo punto penso che gli ultimi due hanno avuto qualche software che li hanno resi 3d a tutti e 2 rispetto al 9500. sicuramente ci sono state delle implematazioni software è forse qualcosa annessa anche hardware, se non fosse così neanche io mi spiegherei questa cosa ma suppongo che forse è l'unica spiegazione plausibile, tant'è che alcuni possessori del 9500 passati al 93 vedono molte differenze a livello video a favore di quest'ultimo, e penso che se confrontassero anche il 9500 con il 9600 il risultato sarebbe pressochè identico almeno immagino.

Saluti Siryard
 
Ultima modifica:
con la domanda che ha fatto mauryg5 la tua risposta c'entra poco lui chiedeva se il 9600 monta il 3010 e che il 2750 non è 3d mentre non è così, oppure ho mi è sfuggito qualcosa ??
in ogni modo sul pdf leggo che c'è il pro video 2710 1^ gen. il 2750 2^ gen. e il 3010 che non so chi lo monta, a me risulta che l'oppo monta il 2750 ed è 3d rifacendomi alla domanda di mauryg5 che secondo lui il 2750 non è 3d è li si sbaglia, come quello del 2750 del 9600, dove hai visto che tra i tre chi monta una versione piu avanzata e che il 2750 non è 3d ????? :D
anzi leggendo meglio se il 9600 montasse il 3010 sarebbe il piu scarso vedendo le applicazioni/features che ha quest'ultimo a confronto con il 2750 2^ gen. o mi sbaglio ?!!

in ognimodo io posseggo il 93 della oppo ma sto seguendo con cura anche questo 3d in quanto mio cognato non iscritto mi ha chiesto di vedergli tra il 93 il 9600 e l'808 quale poteva comprarsi solo per un applicazione in particolare video, ed io sto seguendo il 9600 e il 93 per me sono i piu completi, e logico se lui avesso avuto bisogno anche di un player con l'audio di un certo livello allora era il 93 ma qui lui e coperto e quindi...........

Saluti Siryard
 
Ultima modifica:
Siryard ha detto:
2) non corrisponde a vero quello che asterisci in quanto il 88DE2750 è implementato sull'oppo BDP93 ed è 3d.
Siryard

Ho solo ripetuto ciò che aveva detto Inside sul fatto che il 2750 poteva non implementare il 3D, evidentemente era sbagliato, infatti in quel foglio Philips che ha postato successivamente, si vede bene che il 2750 effettivamente implementa il 3D!

Penso che comunque qualche altro affinamento sul 9600 rispetto al predecessore ci sarà, anche solo per giustificare la differenza di prezzo, uguale uguale non credo proprio che lo sia, a parte le regolazioni video penso ci sarà altro...:)
 
@mauryg5

ora sono d'accordo perfettamente con te. Astenevo soltanto che il 2750 era implementato della funzione 3d tutto qui.
 
MauryG5 ha detto:
Ho solo ripetuto ciò che aveva detto Inside sul fatto che il 2750 poteva non implementare il 3D, ....

In effetti i dubbi da me espressi nascevano dal fatto che dalle caratteristiche dei vari modelli Marvell il solo Armada viene pubblicizzato con features 3D

http://www.marvell.com/products/digitalentertainment/88DE3010/

mentre del ns. le specifiche non fanno nessun accenno al 3D.

http://www.marvell.com/products/digitalentertainment/88DE2750/ :confused:

Quindi il documento di cui sopra è il primo che vedo dove vengono chiaramente dichiarate le caratteristiche 3d del 2750. :)

Comunque tra dubbi e poche certezze alla fine penso che abbiamo contribuito a chiarire cosa e non contenga il 9600. :D

Saluti
inside
 
Ho letto una recensione Tedesca e sia come dati di laboratorio sia come utilizzo nell sua fascia di prezzo ha preso punteggio 94/100 ne parlano davvero bene in tutto sia video che uso analogico multicanale
phi_bdp_bdp9600_offen.png
 
Arrivato oramai da 3 giorni ho avuto modo di testarlo in maniera sufficiente e devo dire che effettivamente è un gran bel lettore. La qualità audio video è eccellente e questo è stato già detto da tutti, ma quello veramente eccezionale che mi ha gratificato è la multimedialità.
Riesce a leggere svariati formati video come MKV DVIX VOb ecc. in maniera bestiale sia in streaming dal MAC che con hard disk anche se formattato NTFS. Bella anche la NET TV un fac simile alle app. dell' iphone dove se ne possono scaricare svariate.Ma il piatto forte di questa macchina è senza ombra di dubbio il video, abituato con una PS3 devo dire che è un bel passo avanti, immagine più precisa, più definita e la colometria specie sull' incarnato e soprattutto in HD rispecchia molto la realtà, l' audio finalmente sono riuscito ad apprezzare le nuove codifiche in Hd avendo un pre e finale Rotel non proprio recente, collegato con gli ingressi analogici il suono è rinato e tutto è diventato più coinvolgente. Questa è una prova fatta con un TV Sony KDL 46 z 4600 e pre + finale Rotel. Fra qualche giorno ripeterò un altra prova nella mia sala home theatre con il videoproiettore Panasonic + sintoapli Sony 5000 es.
A presto.
 
Top