PHILIPS BDP9600

pvc ha detto:
Ciao, scusa la mia ignoranza, ma come fai ad impostarlo l'Easy link?

Io dovrei avere la tua stessa configurazione.

Sia sul televisore che sul lettore bdp nella sezione di configurazione
esiste la voce EasyLink che deve essere attivata.

Se hai già aggiunto il bdp alla televisione dovrebbe automaticamente
allinearsi e comparire una nuova icona "Philips BDP".

In ogni caso una volta attivato easylink quando dal televisore selezioni il
bdp, te lo accende automaticamente.
A quel punto con il telecomando del televisore puoi gestire il menu del bdp.

Inoltre selezionando il bottone "menu delle opzioni" del telecomando del
televisore , ti comparirà una striscia di icone di comando del bdp , tra cui lo spegnimento del lettore, l'apertura/chiusura dello sportello dei bd , etc..

Fai riferimento ai manuali se hai dei dubbi.
 
Boosters ha detto:
... la sincronia dell'audio con il video è perfetta...nessun ritardo di sorta.
Grazie mille.;)

Cavoli sono stato proprio sfigato a trovare il pezzo nato male.:cry:
Comunque a 319€ è regalato.....ma dov'è che l'ha preso a quel prezzo?
By
 
Offerta Mediaword

Scusate ho letto solo adesso le vs richieste.

Il 9600 era prezzato a 399,00 con sconto del 20% al mediaworld di Cremona nell'ambito dell'ultima campagna di saldi.

Credo che queste offerte possano dipendere dai vari punti vendita.

Purtroppo ho potuto provare il lettore solo con il mio plasma hd ready e senza impianto HT ( prova non rappresenativa).

Saluti

Francesco
 
Salve a tutti,
volevo sapere dai possessori se questo lettore legge tranquillamente i sottotitoli in formato .ASS o .SSA e i .SRT abbinati ai file MKV.
Grazie
 
Dopo 1 mese d'uso senza alcun problema, ora solo durante la riproduzione dei dvd a random mi compare il cerchio del divieto sullo schermo per pochi secondi, succede dopo 1 oretta di visione e poi continua con frequenza fino a quando il lettore non viene spento per lungo tempo, diciamo almeno 4 ore. Per cerchio divieto intendo come quando si spinge un tasto sul telecomando per una funzione non disponibile. Domani lo porto in assistenza, telefonando alla Philips non m'hanno saputo dare risposte, e sinceramente nemmeno io riesco a darmenle :(
 
Piloti, il fatto che presenta il messaggio di errore è sicuramente da far valutare, ma rigurado la gestione del 24p Philips è a conoscenza e ha riconosiuto il problema, infatti con il predecessore BDP7500, non potendo fare nulla, non hanno potuto fare altro che rimborsarmi l'intero importo del lettore: non avrei creduto di ritrovare lo stesso problema con il modello di vetta BDP9600. Ora ho riaperto il caso e sono in attesa della soluzione definitiva: o gli ingegneri trovano la soluzione o dovranno rimborsarmi ben due lettori.
 
Ragazzi ma i problemi che leggo nelle pagine dietro si rifanno un po' a tutti i modelli del lettore, o sono casi sporadici.. insomma va a fortuna..!? :eek:

No perchè cmq è preoccupante la cosa, dovendolo acquistare, trovarsi poi un modello "difettoso" e aprire pratiche di sostituzione/rimborso soprattutto acquistando online.. :O

Io sinceramente sono indeciso tra qusto Philips e lo Yamaha bda-1010,
propendevo al Philips anche per la tv che posseggo e per le migliori caratteristiche che mi attiravano.
Ma ora.. non so.. sono indeciso!! :rolleyes:

Lo userei come sorgente del mio hi-fi anche quindi deve essere perfetto sotto tutti gli aspetti audio-video!
 
non piace utilizzare lettori video come sorgenti audio, di norma per leggere cd utilizzo sempre un lettore apposito, detto questo posso dirti che il 9600 uscito dall'assistenza è un gioiello, la miglior immagine upscaling che ho mai ricavato da dvd, lettura perfetta dei brd, mi riferisco al comparto video. che la macchina sia delicata è indubbio: la prima l'ho subito restituita per problemi sull'audio in lettura dei brd, la seconda non s'apriva proprio il carrello che porta dentro il disco, la terza per un mese è andata benissimo, ora pare nuovamente perfetta, se a distanza di un altro mese si rompe ancora desisto, ma credimi la qualità offerta al prezzo proposto sono una gran bella soluzione. p.s. se on line lo prendi su amazon vai alla grande nel giro di 1 giorno hai già a casa la macchina nuova e il corriere che ritira quella non funzionante, basta una telefonata.
 
Grazie mille per i consigli :)
Guarda alla fine mi stò convinvendo sull'acquisto di una sorgente unica poichè per l'uso che ne faccio troverei sprecato l'acquisto di un solo lettore cd e un blu ray a parte.. il mio è giusto un 50:50 tra musica e film quindi trovo in questi prodotti un ottimo rapporto qualità/prezzo.. avendo comparto video ma anche audio di buon livello per poter godersi la musica.

Cmq fermo restando che insomma molti di voi l'hanno cambiato/riparato/sostituito devo aspettarmi anch'io qualcosa.. :( ma cmq non vado di fretta quindi ci penserò bene!
Però potrei anche essere fortunato e beccarlo perfetto, com'è giusto che sia.. :asd:
 
Nuovo firmware!

Nuovo firmware!

System Software Version: 1.62
- Fixes the stuttering playback issues found on the Blu-ray disc Harry Potter and the Deathly Hallows: Part 2.
 
Nuovo firmware!

System Software Version: 1.62
- Fixes the stuttering playback issues found on the Blu-ray disc Harry Potter and the Deathly Hallows: Part 2.

a me non funziona, cioe' una volta scaricato non viene riconosciuto dal bdp9600, eppure avevo fatto precedente aggiornamento andato a buon fine , quindi credo di non avere commesso errori di sorta.tra l'altro cercandolo via net non viene comunque trovato questo nuovo aggiornamento. Consigli.......grazie.
 
a me non funziona, cioe' una volta scaricato non viene riconosciuto dal bdp9600, eppure avevo fatto precedente aggiornamento andato a buon fine , quindi credo di non avere commesso errori di sorta.tra l'altro cercandolo via net non viene comunque trovato questo nuovo aggiornamento. Consigli.......grazie.

Ma hai tenuto il file di aggiornamento nella directory UPG_ALL sulla chiavetta ?
A me l'aggiornamento ha funzionato correttamente.
 
Ho estratto il file da win rar e messo su chiavetta vuota usb con nome 9600 bdp file bin.Ho sbagliato?

Direi di sì, evidentemente winrar ,come ce l'hai impostato, non ti fa vedere che tale file è contenuto nella directory UPG_ALL .
Sulla chiavetta devi mettere questa directory che contiene il file di aggiornamento.
Quando colleghi la chiavetta al bdp e gli dici di aggiornare da usb , il bdp va a cercare sulla chiavetta la directory UPG_ALL e ,una
volta trovata, carica il file di aggiornamento in essa contenuto.

Mi raccomando non rinominare questo file, prendilo ,assieme alla directory UPG_ALL, così come lo trovi nel file zip che hai scaricato!
 
Direi di sì, evidentemente winrar ,come ce l'hai impostato, non ti fa vedere che tale file è contenuto nella directory UPG_ALL .
Sulla chiavetta devi mettere questa directory che contiene il file di aggiornamento.
Quando colleghi la chiavetta al bdp e gli dici di aggiornare da usb , il bdp va a cercare sulla chiavetta la directory UPG_ALL e ,una..........[CUT]

Credo ci sia qualcosa che non va... ho provato come da te consigliato ma il bdp non ne vuole sapere di aggiornarsi e rimane alla versione precedente.Cosa dovrei fare? portarlo in assistenza , fregarmene dell'agg. considerato a cosa dovrebbe servire o cosa altro si potrebbe studiare....grazie anticipatamente.Non vorrei che in futuro per aggiornamenti magari piu' importanti non si possa utilizzare questa procedura.
 
Top