PHILIPS BDP9600

Credo ci sia qualcosa che non va... ho provato come da te consigliato ma il bdp non ne vuole sapere di aggiornarsi e rimane alla versione precedente.Cosa dovrei fare? portarlo in assistenza , fregarmene dell'agg. considerato a cosa dovrebbe servire o cosa altro si potrebbe studiare....grazie anticipatamente.Non vorrei che in futuro per aggiornament..........[CUT]

Prova a rifare il download e riporta nuovamente la directory UPG_ALL e il suo contenuto sulla chiavetta (ovviamente prima cancella quello di prima).
Ma ti da qualche messaggio di errore o non fa niente ? Sei sicuro che la versione corrente è la precendente ?
 
quando winrar estrae il file, crea una nuova cartella e gli dà un nome. All'interno di questa cartella trovi la cartella UPG_ALL di cui parla gil72.
Prendi questa cartella, fai taglia+incolla e mettila nella root principale della chiavetta.
Poi cancella la cartella che ti aveva creato winrar (ormai vuota).
E' meglio se nella chiavetta non ci sono altri file.
Inserisci nel lettore, vai su "impostazioni" o qualcosa di simile, cerca "aggiornamento software" o simile, scegli "da USB" e il lettore riconoscerà da solo la presenza del file.
Non lasciare alcun disco nel lettore durante l'operazione !
 
quando winrar estrae il file, crea una nuova cartella e gli dà un nome. All'interno di questa cartella trovi la cartella UPG_ALL di cui parla gil72.
Prendi questa cartella, fai taglia+incolla e mettila nella root principale della chiavetta.
Poi cancella la cartella che ti aveva creato winrar (ormai vuota).
E' meglio se nella chiavetta non ci sono..........[CUT]
Ok! E' andata bene stavolta, seguendo i vostri consigli, tutto e' filato liscio.Un po' di patema in fase di restart del bdp 9600 che sembrava durare una vita, ma poi alla fine l'agg alla versione 1.62 e' avvenuta.Grazie a tutti e alla prossima.
 
Buongiorno a tutti,

sono stuzzicato da questo bel lettore, di cui ho letto molti giudizi positivi nel suo complesso.
Dal momento che sembra leggere anche quasi tutti i formati audio/video da USB, volevo però sapere com'era la riproduzione video di file particolarmente pesanti a 1080P (es. MKV, ISO Blu Ray, ecc...) in streaming tramite rete LAN ad es. da un NAS o PC in rete ? Si deve necessariamente effettuare tramite DLNA ? Ce la fa senza scatti/blocchi ? Non sono supportati protocolli di rete tipo SMB o NFS ? :confused:

grazie
 
....Dal momento che sembra leggere anche quasi tutti i formati audio/video da USB, volevo però sapere com'era la riproduzione video di file particolarmente pesanti a 1080P (es. MKV, ISO Blu Ray, ecc...) in streaming tramite rete LAN ad es. da un NAS o PC in rete ? Si deve necessariamente effettuare tramite DLNA ? Ce la fa senza scatti/blocchi ? Non sono supportati protocolli di rete tipo SMB o NFS ?

ci riprovo....:(
grazie
 
Io sono rimasto molto deluso dalla gestione dei file in streaming. La grafica e la leggibilita' dei file e' obsoleta.
Ho rinunciato subito anche a fare delle prove.
Se devi prenderlo per questo, consiglio di lasciar perdere.
per la qualita' del bluray invece e' veramente ottimo.
 
ti ringrazio....ma a parte la grafica, a livello di "scattosità" o fluidità di file pesanti 1080p come l'hai trovato (dal momento che se ho capito bene l'unica modalità è il DLNA) ? :confused:
 
PROBLEMA!!!! Non uso di frequente le risorse on-line del lettore, ieri mi sono accorto che pur avendo configurato le impostazioni per il collegamento wireless su un router domestico, queste funzionano correttamente poi se spengo il lettore a distanza di qualche giorno le perde, in pratica è come se non avessi mai fatto la configurazione. Ripeto non le uso quasi mai, ma se un giorno mi viene la voglia di vedere un contenuto bd-live rimpostare tutto diventa una scocciatura. Altri hanno lo stesso problema? Altri hanno soluzioni?
 
Salve a tutti,qualcuno ha provato Batman begins o il cavaliere oscuro in bd?
A me dice disco sconosciuto...ho anche fatto l ultimo aggiornamento.
Grazie.
 
salve a tutti,

dopo un'attesa prolungata finalmente ho comprato questo BDP 9600 la scorsa settimana in offerta... però leggendo alcuni commenti resto un perplesso sull'acquisto fatto... perplessità che pare si stiano concretizzando in maniera più accentuata nella giornata odierna...

appena preso questo BDP ho notato subito dei micro-scatti in modalità 24p (bluray AVATAR) sul mio PLASMA HD-READY SAMSUNG PS42C450... pensavo fossero esclusiva della PS3 i micro-scatti, ma sbagliavo a quanto pare...

poi vedo che il firmware è una versione molto vecchia, la 1.56, quindi procedo con l'aggiornamento...

fatto questo, al riavvio il menù mi pare un pò più lento di prima, mentre i micro-scatti sono sempre presenti e, in alcuni momenti, sembra che il video soffra di un effetto (ultra macroscopico) slow...

risulta a qualcuno che il video a 24p scatti ancora nonostante il nuovo firmware?

con lo stesso bluray di AVATAR questo difetto non era presente nel mio precedente HARMAN KARDON BDP 10, più rozzo ma sembrerebbe più valido a livello fluidità...

altra cosa che non mi sarei mai aspettato su questo player è la pausa nel passaggio da uno strato all'altro dei dvd video dual layer... davo per scontato che su un hardware simile non avrei più avuto questo inconveniente...

devo rivolgermi all'assistenza philips?

saluti a tutti
 
Ho un grosso problema con questo lettore, ha iniziato a farlo da una settimana circa....in pratica ogni volta che lo spengo si resettano TUTTE le impostazioni Audio/Video, ho provato a ripristinare il tutto ma è lo stesso, quando riaccendo il bdp devo riconfigurare tutto.
A qualcuno è capitato?!
 
Top