Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lucablu75 ha detto:Attualmente non legge i flac.... diventera' un vero best buy..
Io ho il fratellino minore BDP-8000 ed è assolutamente inudibile.estinto ha detto:La silenziosità di tale apparecchio che voto gli date?
Boosters ha detto:Da ieri son diventato anche io possessore di questo lettore. Volevo segnalare le mie prime impressioni (anche se non molto approfondite) soprattutto facendo un raffronto con la mia precedente esperienza con l'LG bd390:
- velocità di caricamento dei BD migliorata in modo deciso ed evidente...ci mette meno della metà del tempo rispetto al mio LG
- parte audio provata sempre con blu ray...collegata in hdmi...ho avuto l'impressione di un suono più "aperto" e ancor più dettagliato. Allo stesso livello di volume con cui di solito ascolto i blu ray (sull'ampli a -16db)...mi è parso che uscisse una potenza maggiore...infatti ho dovuto abbassare un po'.
- parte video: le immagini vengono riprodotte senza imperfezioni, ho mantenuto l'impostazione "personalizzata", ma senza effettuare modifiche. Anche se qui ci sarebbe sicuramente da approfondire, per ora mi pare che il Qdeo faccia un ottimo lavoro...e le immagini che vengono fuori dalla mia catena video sono assolutamente soddisfacenti.
Boosters ha detto:Da ieri son diventato anche io possessore di questo lettore. ...