PHILIPS BDP9600

Attualmente non legge i flac, ora ho chiesto a Philips eventuali implementazioni tramite firmware.. Speriamo lo inseriscano così diventera' un vero best buy..

Nuovo firmware!

System Software Version: 1.61

Fixes the following issues:
o Speaker settings were lost after player went to standby.
o Center speaker audio was missing when center speaker is set to OFF.

lucablu75 ha detto:
Attualmente non legge i flac.... diventera' un vero best buy..

Penso proprio che questo dettaglio faccia veramente la differenza.
Se lo implementassero sarebbe una gran cosa per molti.
Non dimenticarti di avvisarci se arrivano buone NUOVE.;)
By

P.S.
La silenziosità di tale apparecchio che voto gli date?

Il custumer care di philps funziona bene, mi hanno risposto ed hanno girato la segnalazione sui file flac ai tecnici che si occupano dei firmware... Se integreranno questa lettura dei flac non vedo altri concorrenti in questa fascia di prezzo ed anche piu su vista l ottima componentistica e qualità costruttiva di base... Aspettiamo e vedremo

Questa e' la loro risposta!:

Philips

Gent. Sig.

Desideriamo ringraziarla per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.

In merito alla sua richiesta, la informiamo che abbiamo preso nota della sua segnalazione e la abbiamo indirizzata al nostro ufficio tecnico perché questa funzione possa essere implementata nei prossimi aggiornamenti del software.

Se avesse bisogno di contattarci nuovamente sullo stesso argomento, per facilitare la ricerca della corrispondenza precedentemente inviata, la invitiamo a fornirci il seguente numero Xxxxx

Cordiali saluti

Visione films BD HP e i doni della morte....

Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno di voi ha provato a visionare questi
films.

Le scene scure , quelle delle battaglie ad esempio, non si vedono
in maniera ottimale.

Questa cosa la fa solo con questi films...

Avete qualche idea ? Escludendo ,per il momento problemi hw ....

Grazie delle vostre info. Sono sempre più convinto di farmi il regalone di Natale, e se va tutto bene e riesco a dar via il Mio Samsung ...il Philips è Mio!:D .....diciamolo a bassa voce....daje che forse lo vendo ad un amico....
By

Ma vieni!!!:D
Ho venduto il mitico Samsung ad un amico, logico è tenuto come fosse nuovo e Lui lo sa....quindi non mi rimane che trovare il miglior prezzo del Philips 9600.
Ho letto e fatto mille confronti( non test...peccato) con altri lettori e questo rispecchia decisamente tutte le mie esigenze ....e spendere il doppio proprio non mi andava , l'Oppo 93 costa TROPPO e il Piooner Lx55 non mi convince pur costando decisamente meno.
Quindi spero di gustarmelo proprio come regalo di Natale....e non lesinerò sulle mie impressioni.;)
By

Ultima modifica:
Preso!!! 399€ su amazon.it...e mi arriva giusto giusto per Natale, meglio di così!:D
Sono molto curioso di fare un piccolo confronto col Samsung BD-P2500
e perchè no PS3....e mio lettore CD.
By

Ultima modifica:
interesserebbe anche a me sapere come si comporta in ambito audio..soprattutto al paragone di lettori più "blasonati" come denon e marantz..

i burr-brown valgono davvero il loro nome..?

Io li ho nel Rega PLanet cd, ma sono scuramente datati in confronto a quelli montati sul Philips, almeno come conversione dei bit :p , però è importante anche tutto il resto e come è stato "incastrato il tutto".
Secondo me valgono.
By

Da ieri son diventato anche io possessore di questo lettore. Volevo segnalare le mie prime impressioni (anche se non molto approfondite) soprattutto facendo un raffronto con la mia precedente esperienza con l'LG bd390:

- velocità di caricamento dei BD migliorata in modo deciso ed evidente...ci mette meno della metà del tempo rispetto al mio LG

- parte audio provata sempre con blu ray...collegata in hdmi...ho avuto l'impressione di un suono più "aperto" e ancor più dettagliato. Allo stesso livello di volume con cui di solito ascolto i blu ray (sull'ampli a -16db)...mi è parso che uscisse una potenza maggiore...infatti ho dovuto abbassare un po'.

- parte video: le immagini vengono riprodotte senza imperfezioni, ho mantenuto l'impostazione "personalizzata", ma senza effettuare modifiche. Anche se qui ci sarebbe sicuramente da approfondire, per ora mi pare che il Qdeo faccia un ottimo lavoro...e le immagini che vengono fuori dalla mia catena video siano assolutamente soddisfacenti.

Ultima modifica:
Boosters ha detto:
Da ieri son diventato anche io possessore di questo lettore. Volevo segnalare le mie prime impressioni (anche se non molto approfondite) soprattutto facendo un raffronto con la mia precedente esperienza con l'LG bd390:

- velocità di caricamento dei BD migliorata in modo deciso ed evidente...ci mette meno della metà del tempo rispetto al mio LG

- parte audio provata sempre con blu ray...collegata in hdmi...ho avuto l'impressione di un suono più "aperto" e ancor più dettagliato. Allo stesso livello di volume con cui di solito ascolto i blu ray (sull'ampli a -16db)...mi è parso che uscisse una potenza maggiore...infatti ho dovuto abbassare un po'.

- parte video: le immagini vengono riprodotte senza imperfezioni, ho mantenuto l'impostazione "personalizzata", ma senza effettuare modifiche. Anche se qui ci sarebbe sicuramente da approfondire, per ora mi pare che il Qdeo faccia un ottimo lavoro...e le immagini che vengono fuori dalla mia catena video sono assolutamente soddisfacenti.

Hai per caso i BD di Harry Potter i doni della morte ? Come li vedi ?
Te lo chiedo perchè la scena dell'assalto al castello e l'arrivo di Piton a casa malfoy , entrambe scene molto scure, non mi soddisfano come visione.
Volevo capire se è il BDP da settare o è il mio tv da regolare meglio...

Boosters ha detto:
Da ieri son diventato anche io possessore di questo lettore. ...

Bene Bene, non vedo l'ora che mi arrivi...in consegna OGGI! Da pazzo che sono, me lo incarto e apro a NATALE!:D
Curiosità: non essendo il tasto eject sul telecomando, mi pare di aver letto che se tieni premuto il tasto stop si apre il cassetto: mi togli sto dubbio...perchè lasciare mille ditate sul frontale mi seccherebbe.
Thanks!
By

Ultima modifica:
purtroppo non ce l'ho...mi spiace non poter verificare

ieri ho messo su un po' di dischi "demo", vedendo alcune scene di film...tra cui xmen l'inizio, il gladiatore, matrix...

Dici bene Estinto...è stata una delle cose in cui mi sono imbattuto la mancanza del tasto "eject" sul telecomando...peccato :-)

Non sapevo di questo metodo alternativo del tasto stop...stasera provo sicuramente e ti faccio sapere.
Quando avrai modo di utilizzarlo un po' aspetto anche le tue impressioni.:)

Ci credi che a momenti non lo prendevo per sta cosa? Anche perché ho letto alcune "testimonianze" che il tasto sul frontale ogni tanto non prende bene come gli altri!:rolleyes:
Ecco qua che riporto come da manuale ( ormai lo so a memoria:D ):
schermata122455919alle1.png

Si si farò la mia recensione!;)
By