Beh, l'upscaling dei segnali video ti conviene ovviamente farlo, visto che potrai godere di visibilissime migliorie dell'immagine (per quanto non all'altezza delle immagini QDeo del BDP-9600); per il resto, dipende dalla tv che hai, se HDReady allora glielo fai fare a 720p, se Full HD invece potrai sfruttare l'upscaling a 1080p.xbrunox ha detto:io invece vorrei palare dell impostazioni audio che utilizzate, delle impostazioni video.
fate fare la conversione a pcm multicanale al lettore o inviate all'ampli i segnali dolby?
usate l'upscale? (se si quale? e perchè?) o usate formati nativi?
Per quanto riguarda l'audio, io uso le uscite analogiche, chè, avendo un vecchio amplificatore, attraverso le uscite analogiche posso godere anche delle tracce HD che altrimenti si potrebbero sentire in tutta la loro pienezza solo tramite collegamento HDMI con l'amplificatore; se poi tu usi proprio l'HDMI come collegamento tra lettore e ampli, allora, se non erro, dovresti selezionare l'opzione audio bitstream.
Quanto agli mkv, mi pare di aver capito che la cosa migliore è utilizzare una pendrive o un HDD esterno, visto che oltretutto, il lettore in questione è valido anche per la formattazione NTFS
Ultima modifica da un moderatore: