messaggero57
New member
Ieri sera ho scaricato l'aggiornamento 1.08 su pennetta, ma non c'è stato verso di portarlo sul lettore! :muro: Qualcuno mi può spiegare la procedura esatta. Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
massimosab ha detto:...solo che io ho il modem alice wi-fi con porte lan con il philips non ne vuole sapere di andare ! qualcuno ha risolto? se si come?
Le istruzioni sono sempre sul sito della Philips, in quale fase ti trovi in difficoltà?messaggero57 ha detto:Ieri sera ho scaricato l'aggiornamento 1.08 su pennetta, ma non c'è stato verso di portarlo sul lettore! ....
ALAN FORD ha detto:dopo aver acquistato i cavi mancanti non sono riuscito in nessun modo a far partire l'audio dalle uscite analogiche
ALAN FORD ha detto:voglio escluderlo del tutto e per visualizzare le immagini video usero il collegamento component![]()
Marameox ha detto:Purtroppo DIMIPRO l'azienza francese da dove l'ho acquistato 3 gg fa' non risponde ai telefoni(telecom italia il num da lei selezionato è inesistente)..
traslano solamente le mail ma non si capisce nulla.Dopo infiniti acquisti in rete è arrivata la prima nota negativa.
avrei preferito farmelo sostituire con uno di nuovo da loro,ma la via piu' breve risulta essere l'assistenza (almeno spero).