messaggero57
New member
Ieri sera ho scaricato l'aggiornamento 1.08 su pennetta, ma non c'è stato verso di portarlo sul lettore! :muro: Qualcuno mi può spiegare la procedura esatta. Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
massimosab ha detto:...solo che io ho il modem alice wi-fi con porte lan con il philips non ne vuole sapere di andare ! qualcuno ha risolto? se si come?
Le istruzioni sono sempre sul sito della Philips, in quale fase ti trovi in difficoltà?messaggero57 ha detto:Ieri sera ho scaricato l'aggiornamento 1.08 su pennetta, ma non c'è stato verso di portarlo sul lettore! ....
ALAN FORD ha detto:dopo aver acquistato i cavi mancanti non sono riuscito in nessun modo a far partire l'audio dalle uscite analogiche
ALAN FORD ha detto:voglio escluderlo del tutto e per visualizzare le immagini video usero il collegamento component![]()
Marameox ha detto:Purtroppo DIMIPRO l'azienza francese da dove l'ho acquistato 3 gg fa' non risponde ai telefoni(telecom italia il num da lei selezionato è inesistente)..
traslano solamente le mail ma non si capisce nulla.Dopo infiniti acquisti in rete è arrivata la prima nota negativa.
avrei preferito farmelo sostituire con uno di nuovo da loro,ma la via piu' breve risulta essere l'assistenza (almeno spero).