Act a fool
New member
Sicuro di aver fatto tutto correttamente?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Act a fool ha detto:Sicuro di aver fatto tutto correttamente?
Lo stesso problema è stato riscontrato sul Philips BDP7300, come riportato su questa recensione: http://www.techradar.com/reviews/audio-visual/blu-ray-players/philips-bdp7300-blu-ray-player-615558/reviewToro Seduto ha detto:Ho provato a visionare sul 7500 decine di trailer in alta definizione scaricati dalla rete ma quelli perfettamente riprodotti in audio e in video si contano sulle dita di una mano. In particolare con tutti i trailer WMV scaricati dal sito ufficiale Microsoft ottengo sempre il messaggio di errore "formato audio non supportato" e gli altoparlanti rimangono muti (il video viene invece riprodotto correttamente).
Act a fool ha detto:Controlla di eseguire bene la procedura di aggiornamento...
C'è da notare che la recensione da te indicata è dei primi di Agosto, ciò significa che Philips conosce il problema da diversi mesi senza avere fornito una soluzione.redskorpion ha detto:Lo stesso problema è stato riscontrato sul Philips BDP7300, come riportato su questa recensione...
E' molto strano, perchè secondo me le clip disponibili sul sito Microsoft non hanno attiva la protezione DRM.Toro Seduto ha detto:ciò significa che Philips conosce il problema da diversi mesi senza avere fornito una soluzione.
L'ho già fatto, questo è il messaggio che ho mandato loro:redskorpion ha detto:...Magari, tu che hai acquistato il lettore, potresti provare a contattare l'assistenza Philips per vedere cosa rispondono...
Io preferisco 1080p/24 per i BD, e 1080p (non 24 fps) per i DVD.Act a fool ha detto:3) Video hdmi ho settato a 1080p/24... ho fatto bene o lascio auto?
HoberMallow ha detto:e 1080p (non 24 fps) per i DVD.
dinamite2 ha detto:Marcello stai tranquillo, hai fatto un ottimo acquisto, io ne sono sempre piu sodisfatto, unico neo il bug dell'audio che spero risolvano presto.
...una domanda...avevi il sony 360, giusto? trovi che la differenza qualitativa sui dvd sia evidente tra questi due modelli?
grazie!
R
Vorresti collegare l'ingresso USB del PC con l'ingresso USB del 7500, ho capito bene? Non mi risulta proprio che si possa fare, anzi, credo che ci sia il rischio di causare qualche guasto.Act a fool ha detto:...Ps: volevo collegare l'usb del pc, e fra i mille cavi che ho, mi sono reso conto che mi manca usb maschio maschio :-( sfiga...