Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lambu ha detto:non si può configurare manualmente.
lambu ha detto:hai controllato se il dhcp è impostato per fornire IP a tutti i device connessi o solo a quelli con un particolare MAC address ?
Hai verificato che sul router tra i dispositivi connessi compare anche il lettore? hai provato con un altro cavo di rete ?
se non ricordo male è normale, è scritto anche nelle istruzioni scaricabili dal sito philips, dopo l'aggiornamento bisogna spegnere e poi riaccendereToro Seduto ha detto:una volta aggiornato senza problemi al livello 1.06, alla successiva accensione il player non partiva rimanendo con la scritta PHILIPS sul display e nulla più. Fortunatamente, dopo un altro power off/on, è ripartito: speriamo che la cosa si chiuda così.
Toro Seduto ha detto:Ho provato anche ad impostare il 1080/24, sempre con i DVD, ma le immagini scattano all'incirca una volta al secondo, lo notate anche voi? Potrebbe essere dovuto alla frequenza di quadro dei DVD che è di 25 Hz (50/2)?
Act a fool ha detto:Ps: ma come sia possibile che non posso assegnare un ip a tale unità? Quindi mi state dicendo che io non posso utilizzarlo in rete?
Beh, non proprio. Le istruzioni dicono che dopo l'aggiornamento del firmware il lettore si spegne automaticamente, come infatti è accaduto. A questo punto c'è una divergenza perchè il manuale, a differenza di quanto indicato sulle istruzioni scaricabili sul sito Philips, suggerisce di scollegare la spina per alcuni secondi prima di riaccendere, cosa che ho fatto anch'essa. A questo punto ho riacceso ed il lettore era bloccato. Spento e riacceso di nuovo, è ripartito.dinamite2 ha detto:se non ricordo male è normale, è scritto anche nelle istruzioni scaricabili dal sito philips, dopo l'aggiornamento bisogna spegnere e poi riaccendere