massimosab
Special Guest
io oggi ho visto ad un noto centro commerciale un televisore lcd 3D della samsung e sinceramente non mi ha per niente entusiasmato ! perciò mi tengo stretto il mio 7500 non 3D !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
massimosab ha detto:io oggi ho visto ad un noto centro commerciale un televisore lcd 3D della samsung e sinceramente non mi ha per niente entusiasmato ! perciò mi tengo stretto il mio 7500 non 3D !
PsicheAlCubo ha detto:Beh..premesso che nemmeno a me il 3D in casa interessa particolarmente (vista poi la necessità di cambiare eventualmente anche il vpr)..e che posso tranquillamente godermelo al cinema: immagino che tu non l'abbia "provato" con gli occhialini a corredo l'LCD 3D nel centro commerciale no? Perchè senza occhialini resta un normale TV LCD full HD....è con gli occhialini che "vedi" l'effetto 3D..per forza che non ti ha impressionato senza!!
lucam1967 ha detto:Vorrei conoscere le vostre prime impressioni su questo nuovo lettore. Sapete che processore video monta? Lo stesso del BDP7500? E cioè?
messaggero57 ha detto:Aggiornato adesso alla versione 1.09. Non mi sembra di notare particolari migliorie.
PsicheAlCubo ha detto:AH...e dici che insomma..sul TV non rende un granchè?!
RaTio ha detto:ho sentito dal centro assistenza clienti che il modello 7500b2 e' quello che legge gli mkv, per cui credo abbiano corretto il problema con una nuova versione
ciao
RaTio
PsicheAlCubo ha detto:Il mio 7500BL senza il 2 già li legge gli MKV...mai avuto problemi di sorta![]()
RaTio ha detto:scusa la fretta non ho specificato, intendevo via lan
puoi dirmi se legge anche da hdd esterni ntfs e se legge i sottotitoli e se puo' cambiare la traccia audio sempre su mkv?
ciao
RaTio
PsicheAlCubo ha detto:Non So: per la traccia audio..anche qua non mi è mai capitato di avere un mkv con più tracce quindi non so dirti