[Philips BDP7500]

Help me!

Ho provato a scaricare dal sito della Philips l'aggiornamento del BDP 7500 in una pen-drive, ma non riesco a trasferirlo al lettore! :( Qualcuno sa come si fa? Tra l'altro collegato tramite cavo Ethernet non mi riconosce nessun indirizzo!!!:cry:
 
ho ordinato il Philips 7500 che ho trovato nelle recensioni sia qui che nei vari forum con un ottimo qualità/prezzo! volevo chiedervi ho un sintoamplificatore della Sony STR-DB930 con ingressi analogici 5.1 senon sbaglio collegando le uscite del 7500 al sinto posso sfruttare le nuove codifiche giusto?
 
nella configurazione dell'uscita video non esiste la possibilità di scegliere fra RGB ed YCbCr e, in caso di YCbCr, fra 4.2.2 e 4.4.4 ... :confused:

qualcuno sa come esce sto coso?
spero almeno YCbCr... io con RGB in passato ho avuto rese video pessime :cry:

o queste sono regolazioni che hanno senso solo via Component? :confused:

please mi fate sapere?
grazie :)
 
non proprio :(

ho controllato nei settings del mio vecchio panasonic S97 e lo spazio cromatico HDMI può essere regolato in
YCbCr 4:2:2 (che è come lo uso io)
YCbCr 4:4:4
RGB

RGB ricordo che dava un'immagine pietosa... questo 7500, che non ha impostazioni :(, come esce?

aggiornamento: allora, andando a leggere quì http://it.wikipedia.org/wiki/4:2:2 scopro che YCbCr è terminologia applicata al digitale (quindi HDMI) e talvolta impropriamente all'analogico (Component) dove si dovrebbe invece dire Y'UV... bene... e mò... come esce sto coso?

please help :)
 
Ultima modifica:
Opzione ZOOM per i Bluray ( possibile ? )

Ciao

A tutti i possessori del Philips 7500 vorrei chiedere se è attiva l'opzione ZOOM durante la visione dei film Blu-Ray ? In diversi forum ci sono risposte discordanti. Per alcuni è possibile per altri solo nella visione dei DVD.

Grazie
 
Help mi e arrivato il BDP7500 oggi regalo di natale ma collegato sia via HDMI che videocomposito al samsung le37b650 non esce niente! inoltre il cassettino non si apre se premo il pulsante di espulsione ! non so come fare mi potete aiutare? Grazie!
 
Se nemmeno il cassettino si apre sembra proprio che tu abbia un apparecchio difettoso. Prova a staccare e rimettere la spina (ma a quest'ora lo avrai già fatto chissà quante volte), se non dà segni di vita, fattelo cambiare.

P.S. Andiamo bene, a me dovrebbe arrivare a giorni, l'ho ordinato con sofferenza dopo alcune delusioni patite con il marchio Philips. Incrociamo le dita...

Ciao, Marcello
 
Marcello stai tranquillo, hai fatto un ottimo acquisto, io ne sono sempre piu sodisfatto, unico neo il bug dell'audio che spero risolvano presto.
Non appena ti arriva facci sapere che ne pensi.
ciao e buone feste a tutti :)
 
Ragazzi un'informazione: come si comporta questo philips come audio? so che ha tutte le decodifiche interne ma come giudicate la qualità del suono? ve lo chiedo perchè il mio Samsung 1400 intanto non decodifica internamente il DTS HD-MA e poi, soprattutto, ha una qualità dell'audio che non mi entusiasma per cui preferisco nettamente inviare il suono in bitstream e far fare la decodifia al mio Yamaha 4600....e così perdo anche il Dolby TrueHD....col philips com'è la situazione?

grazie
 
Toro Seduto ha detto:
Se nemmeno il cassettino si apre sembra proprio che tu abbia un apparecchio difettoso. Prova a staccare e rimettere la spina (ma a quest'ora lo avrai già fatto chissà quante volte), se non dà segni di vita, fattelo cambiare.

Ciao Marcello spero che me lo cambino l'ho acquistato online da un noto sito P.........a e purtroppo essendoci le feste di mezzo e un bel casino comunque ho mandato anche un'email al customer care Philips del''assistenza vediamo cosa mi dicono:cry:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se hai un centro di assistenza Philips a portata di mano forse ti converrebbe più rivolgerti a loro che a chi te lo ha venduto. Di solito per questi apparecchi poco costosi optano per la sostituzione diretta con un'altra unità nuova. Magari ci vorrà sempre qualche settimana (anche loro devono ordinare l'unità di rimpiazzo) ma piuttosto che dover rispedire tutto chissà dove....
E' un mio pensiero, ovviamente, vedi tu quale ti sembra la soluzione più praticabile.

Ciao, Marcello
 
Oggi ho installato questo nuovo lettore e ho visto che come firmware aveva il 1.02.

Provando a fargli fare l'aggiornamento via rete mi diceva che era già aggiornato all'ultimo software disponibile, mentre in realtà guardando sul sito ho trovato il firmware 1.06 che ho installato via USB.

qualcuno ha idea della ragione di questo strano comportamento ?

Credo che fosse collegato correttamente alla rete perchè il mio router lo vedeva normalmente inoltre non c'è alcuna impostazione particolare da settare sul lettore.

ciao e grazie
 
Ciao a tutti io ho attaccato il 7500 in via analogica ma qualdo metto una traccia in dolby thrue hd mi appare per un istante la scritta giusta sul display del 7500 mentre se seleziono un audio dts - HD MA mi viene scritto dts audio (sempre per qualche secondo) e non dts hs ma, come faccio a sapere se mi sta codificando il dts Hd e non un semplice dts?
 
ciao a tutti..ho un problema con il mio bdp7500...ho fatto l'aggiornamento del firmware e adesso il lettore non da segni di vita...c'e' il modo di resettarlo?...o a qualcuno e' gia successo?...grazie:)
 
Toro Seduto ha detto:
Se hai un centro di assistenza Philips a portata di mano forse ti converrebbe più rivolgerti a loro che a chi te lo ha venduto. Di solito per questi apparecchi poco costosi optano per la sostituzione diretta con un'altra unità nuova. Magari ci vorrà sempre qualche settimana (anche loro devono ordinare l'unità di rimpiazzo) ma piuttosto che dover rispedire tutto chissà dove....

Ciao Marcello sicuramente optero' per l'invio all'assitenza tecnica Philips che e vicino a me che sono certo risolverà il problema o con la sostituzione spero dato che ha 3 giorni Ciao Massimo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top